Cinema

Crudelia 2, confermata la produzione del film sequel con Emma Stone

E’ ufficiale Crudelia 2 verrà realizzato, Emma Stone ha stretto un accordo con Disney per recitare nel secondo film dedicato alla villain del film animato ‘‘La carica dei 101”. Nella nuova pellicola con Emma Stone, saranno coinvolti nuovamente il regista Craig Gillespie e lo sceneggiatore Tony McNamara. Ricordiamo che la pellicola Crudelia”, nonostante gli ostacoli causati dalla pandemia e la chiusura dei cinema, ha incassato 222 milioni di dollari in tutto il mondo. 

Crudelia 2, il sequel con Emma Stone

La notizia della nuova produzione del film, arriva dopo un periodo complicato per la Disney a causa dell’azione legale intentata da Scarlett Johansson. La Disney avrebbe deciso infatti di distribuire Black Widow anche nella piattaforma streaming. Emma Stone sembra non avere problemi con la distribuzione streaming di Crudelia. Il capo dell’agenzia che la rappresenta, Patrick Whitesell ha affermato:

Sebbene il panorama dei media sia stato sconvolto in modo significativo per tutti i distributori. I loro partner creativi non possono essere lasciati in disparte per portare avanti una quantità sproporzionata di svantaggi senza il potenziale di rialzo. Questo accordo dimostra che può esistere un modo equo per proteggere gli artisti e che sia in linea con gli interessi degli studi e dei talenti. Siamo orgogliosi di lavorare a fianco di Emma Stone e della Disney e apprezziamo la volontà dello studio di riconoscere il suo contributo come partner creativo.

Crudelia segue le vicende di Estrella, una giovane truffatrice interpretata da Emma Stone. La giovane cattura l’attenzione della Baronessa Von Hellman, una leggenda della moda. La loro relazione metterà in moto una serie di eventi che portano Estrella ad abbracciare il lato malvagio, diventando Cruella.

Federica Tocco

Seguici su Facebook,  InstagramMetròGossip

Back to top button