MetroNerd

Dahmer: online la prima immagine della serie con Evan Peters

Netflix ha pubblicato la prima immagine di Dahmer, la nuova attesissima serie tv che mostra Evan Peters nei panni del famigerato personaggio. Netflix ha rilasciato anche un brevissimo teaser di 9 secondi per la serie limitata. Dahmer è stata creata da Ryan Murphy, l’uomo dietro American Horror Story, e dal co-creatore di The Politician and Hollywood Ian Brennan.

Dahmer: rilasciata la prima immagina della nuova serie tv con Evan Peters

Netflix

Lo show, che è stato anche chiamato Monster: The Jeffrey Dahmer Story, racconterà la terribile storia del serial killer Jeffrey Dahmer, che ha ucciso diciassette giovani uomini e ragazzi tra il 1978 e il 1991, ma attraverso gli occhi delle sue vittime. La serie approfondirà anche il modo ingiusto in cui la polizia del Wisconsin ha gestito le indagini sugli omicidi di Jeffrey Dahmer.

Sebbene la prima immagine ufficiale della serie su Dahmer mostri l’attore nel suo personaggio, è visibile solo il suo profilo posteriore. Inoltre, il breve e inquietante teaser non offre molte riprese effettive della prossima serie, ma suggerisce il tipo di atmosfera inquietante che farà da sfondo alla serie. Il teaser inizia con un lento zoom sull’occhio del protagonista. Man mano che l’inquadratura prosegue, l’iride inizia ad apparire completamente nera e procede praticamente a inghiottire lo spettatore.

Oltre a Peters, Dahmer è interpretato da Niecy Nash, Penelope Ann Miller, Shaun J. Brown, Colin Ford e Richard Jenkins. Paris Barclay, Carl Franklin e Janet Mock sono i registi della serie. Murphy e Brennan sono anche produttori esecutivi. Murphy e Brennan hanno scritto i primi quattro episodi della serie limitata, mentre Brennan ha scritto il quinto episodio da solo. Anche Mock, David McMillan, Reilly Smith e Todd Kubrak sono accreditati come scrittori della serie.

Il famigerato serial killer protagonista di questa serie limitata è stato ritratto in due film precedenti. Nel 2002, Jeremy Renner ha interpretato Jeffrey Dahmer nel film Dahmer. Poi, nel 2017, l’ex star della Disney Ross Lynch ha affrontato il ruolo di una versione adolescente di Dahmer in My Friend Dahmer, basato sull’omonimo fumetto del compagno di classe di Dahmer, Derf Backderf.

Peters è un frequente collaboratore di Murphy, essendo apparso in nove delle dieci stagioni di American Horror Story. Peters è anche apparso in otto episodi di Pose.

L’attesissima serie Dahmer dovrebbe arrivare sulla piattaforma verso la fine dell’anno.

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button