Dalila Gelsomino è la nuova e giovane fidanzata di Eros Ramazzotti, origini milanesi, 25 anni meno del cantante. È lei che è riuscita a far battere di nuovo il cuore della star della musica italiana al punto da condividere i suoi sentimenti anche su Instagram. Solo pochi giorni fa, infatti, Eros Ramazzotti ha condiviso tra le Storie l’immagine di un bacio e poche parole: «Auguri amore mio». Parole e immagine che hanno subito fatto il giro del web. Eros Ramazzotti non è più single. Dopo l’amore con Michelle Hunziker e la relazione con Marica Pellegrinelli, ha una nuova fidanzata.
Dalila Gelsomino, chi è la nuova e giovane fidanzata di Eros Ramazzotti
Una relazione che sfida i tabù della distanza e della differenza d’età. Classe 1989, Dalila Gelsomino è nata a Milano e ha frequentato il liceo classico Beccaria del capoluogo lombardo. Stando a quanto riferito da Chi, era la compagna di banco dell’attrice Matilde Gioli. Dopo il liceo, ha studiato Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all’Università Cattolica.
Pare che la relazione tra i due sia iniziata tempo fa. Lei, infatti, era con il cantante in Messico, a Cancun, lo scorso ottobre, quando lui ha spento 59 candeline. E proprio il Messico potrebbe fatto da sfondo al loro amore. Lei, infatti, si è trasferita in Messico nel 2016 per lavorare nel settore immobiliare e dell’ospitalità. Lui, da sempre affezionato a quel Paese, ora ha un motivo in più per tornarci spesso.
Un’indizio schiacciante sulla frequentazione con Eros Ramazzotti in effetti erano le parole che lo stesso cantante aveva affidato non molto tempo fa a Il Messaggero a cui aveva lasciato intendere una liaison in corso: “Qualcosa di buono adesso c’è. Ma non voglio dire altro” accompagnata da una dichiarazione d’amore per il Messico: “Appena posso vado. Quel modo di vivere vorrei che diventasse il mio presente e il mio futuro. Tutto è più vero e positivo”. Proprio avvolti da questa atmosfera di spensieratezza, Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino hanno vissuto l’inizio del loro amore, cominciato probabilmente lo scorso ottobre, compreso il 59esimo compleanno del cantante.