Calcio

Damsgaard, il ragazzo venuto dal Nord diventa uomo mercato

Adv

Un gioiello sgrezzato da Claudio Ranieri e consacrato da Euro 2020. Mikkel Damsgaard sta facendo parlare di sé dopo aver disputato un buonissimo girone (con tanto di qualificazione) nel torneo continentale dedicato alle Nazionali europee. Sono diversi i club che stanno pianificando un assalto alla Sampdoria che, al prezzo giusto, sarebbe pronta a realizzare un grande incasso.

Le parole di Damsgaard dopo il grande successo

Ecco le parole di Mikkel Damsgaard, calciatore della Sampdoria che sta illuminando il cammino della Danimarca ad Euro 2020. La Nazionale nordica ha centrato la qualificazione agli ottavi nell’ultima partita battendo nettamente Russia e arrivando seconda nel raggruppamento. Le dichiarazioni sono state rilasciate ai microfoni di dr.dk ed il ragazzo non ha nascosto tutta la sua emozione: “È così folle che stiamo andando avanti. È la sensazione più bella di sempre, ed è fantastico far parte di questa squadra. Non ho mai sognato di far parte di qualcosa di così grande. È stato assolutamente fantastico farne parte e sentire i tifosi e tutta la Danimarca impazzire quando abbiamo vinto e siamo passati al secondo posto. È davvero folle segnare in una partita del genere“.

Il calciomercato adesso chiama: la Sampdoria gongola

Le ottime prestazioni di Mikkel Damsgaard hanno acceso i radar di diverse realtà. Italiane ed estere. In Serie A il calciatore piace moltissimo a Juventus, Milan e Lazio, mentre in Premier League sono Tottenham, Liverpool e West Ham i club che stanno pianificando una possibile sortita di calciomercato. Con Massimo Ferrero, intanto, che gongola pensando alla potenziale asta per il suo danese.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button