Ciao amici di #DancePills!
Spice World, questo il nome del tour, vedrà il ritorno sul palco di Geri Halliwell (Ginger), Emma Bunton (Baby), Melanie Brown (Scary) e Melanie Chisholm (Sporty). No, non abbiamo dimenticato nessuno. La Posh Victoria Beckham non ci sarà come dichiarato a più riprese dalla stessa. La reunion arriva a distanza di sette anni dalla loro ultima esibizione pubblica (in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra nel 2012 ndr) e a diciannove anni dal loro scioglimento.
https://www.instagram.com/p/BpzmYXinPdT/?utm_source=ig_web_copy_link
Le Spice Girls saranno quindi impegnate in sei date: si partirà il 1 giugno dall’Etihad Stadium di Manchester, poi il 3 giugno sarà la volta del Ricoh Stadium di Coventry, il 6 giugno allo Stadium of Light di Sunderland, l’8 giugno al Murrayfield Stadium di Edimburgo, il 10 all’Ashton Gate Stadium di Bristol e infine la chiusura prevista per il 15 giugno al Wembley Stadium di Londra.
Si tratta della seconda reunion della band britannica icona degli anni 90, dopo quella del 2007 in giro per Europa, Canada e Stati Uniti, per dare il saluto ai fan a sette anni dallo scioglimento. L’opening act designata per il ritorno alle scene del 2019 è Jesse Glynne.
I biglietti saranno in vendita da sabato 10 novembre.
Tra le numerose reazioni degli addetti ai lavori, simpaticissima quella della cantante Adele che affida ad Instagram la sua felicità.
https://www.instagram.com/p/Bpz7aDggTq7/?utm_source=ig_web_copy_link
Noi, per colmare l’attesa, iniziamo il ripasso 🙂
Al prossimo appuntamento nostalgico con #DancePills, pillole di musica dance per gli amanti degli anni novanta 🙂
Sasso