Cinema

Daniel Radcliffe fantastica su chi interpreterebbe in un reboot di “Harry Potter”

Adv

Mentre è impegnato nella promozione della serie “Miracle Workers” l’attore che ha prestato il volto al maghetto più famoso del mondo si è trovato a fantasticare sulla possibilità di interpretare altri personaggi. Daniel Radcliffe ha confessato in un eventuale reboot di”Harry Potter chi interpreterebbe volentieri.

Daniel Radcliffe confessa chi interpreterebbe in un reboot di "Harry Potter", Credits: The Guardian
Daniel Radcliffe confessa chi interpreterebbe in un reboot di “Harry Potter”, Credits: The Guardian

Durante in un’intervista registrata per un podcast intitolato “Happy Sad Confused“, Daniel Radcliffe fa una piccola rivelazione su chi interpreterebbe nel reboot della saga di “Harry Potter“: “Probabilmente vorrei provare con Sirius (Black) o (Remus) Lupin. Sono sempre stati dei personaggi che ho sempre detto Sono fantastici’“.

Ovviamente sono anche influenzato dalla mia esperienza nel filmare quelle scene, con quelle persone. Sono alcuni dei miei ricordi preferiti.“, aggiunge l’attore riferendosi al legame instaurato con Gary Oldman e David Thewlis, rispettivamente interpreti di Sirius Black e Remus Lupin.

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook!

Adv
Adv

Debora Troiani

Laureata in Lingue, Letterature, Culture e Traduzioni alla Sapienza, studio ora Editoria e Scrittura, con un curriculum orientato al giornalismo. Sono una grande appassionata di lingue e letterature straniere (soprattutto russa e tedesca), di teatro, cinema e in generale di forme d'arte impegnata che affronta temi sociali.
Adv
Back to top button