Daniele Dal Moro arrabbiato e deluso: “La verità sul Grande Fratello deve uscire”

Foto dell'autore

Di Alessia Spensierato

Stasera, lunedì 20 marzo 2023, su Canale 5 andrà in onda una nuova e imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Nell’attesa, Daniele Dal Moro, dopo aver lanciato velenose frecciate sui social alla produzione del reality show, ha deciso di vuotare il sacco sul suo rapporto con l’influencer Oriana Marzoli.

Daniele Dal Moro si sbilancia su Oriana Marzoli dopo l’eliminazione dal Gf Vip

A poche settimane dalla finale, Daniele Dal Moro è stato squalificato dal gioco. Una decisione, quella presa dalla produzione del Grande Fratello Vip, che ha fatto letteralmente innervosire il concorrente veneto. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non ha perso occasione di lanciare dure frecciate al programma minacciando di rivelare retroscena inediti:

Dovevo essere in studio lunedì, questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni. Solo un contributo video come per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in fra settimana come un latitante. Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento ho le mani legate per questioni contrattuali, ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa.

Non solo. Daniele ha parlato anche del suo rapporto nato nella Casa del Gf Vip con Oriana Marzoli. Come riportato da Biccy, l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti deciso di partecipare a una diretta su Twitter dedicata agli Oriele:

Hola bebe! Io comunque lo percepivo in Casa che eravate in tanti a sostenermi. Non è che non si percepiva. Solo che ti ripeto, Oriana urla, ha trent’anni ma è come se ne avesse sei. Solo quello è il discorso. Lei è fatta così, si diverte a essere così, a me viene più difficile, però avevamo comunque la percezione che ci sostenevate. Poi ti ripeto, è una tatina. Mi sembra di tornare indietro di dieci anni. Bebè fa tenerezza. Alla fine non puoi volerle male e quindi alla fine le passi tutto. Però non è mica giusto così! Bebè quando prende in mano questa roba (la room, ndr) diventerà scema con una cosa del genere.

“Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi… Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo! Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti. Ve ne sarò sempre riconoscente – ha scritto Dal Moro -. Voi come quattro anni fa siete il mio grande fratello che niente e nessuno potrà mai togliermi. Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale”. 

“La prima regola dei regolamenti – spiega l’ex vippone con una vena di rabbia – dovrebbe essere che il regolamento va rispettato. E la seconda che le regole sono uguali per tutti. Ma questa è un altra storia che vi racconterò prossimamente”.

Poche ore dopo ecco la storia su Instagram: “Se non posso nemmeno più giocare con la ragazza con cui convivo, piango, sorrido e litigo da cinque mesi allora non chiamatelo reality. Andate a chiederlo ad Oriana se le stavo facendo male!”. Queste parole seguono la pubblicazione del video del momento incriminato in cui si vedono i due parlano di trucco per coprire le occhiaie.