Daniele Paudice e Gaia Gigli: ecco la storia della coppia nata a Uomini e Donne

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Daniele Paudice: il tronista ha scelto Gaia Gigli nelle ultime puntate di Uomini e Donne dando il via alla loro storia d’amore al di fuori del programma di Canale 5.

La nuova coppia sarà ospite della penultima puntata di Verissimo, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5 dove ripercorreranno la loro relazione nata nel dating show condotto da Maria De Filippi. Daniele Paudice 33enne è un modello napoletano ed ha vissuto a New York negli ultimi sei anni come ha raccontato nel video di presentazione: “Sono nato e cresciuto in un quartiere difficile. Da piccolo ero uno scugnizzo, ne ho combinate di tutti i colori. Ho rischiato di prendere strade sbagliate, poi ne ho scelto una difficile, quella di lasciare Napoli”,

Daniele Paudice, la scelta di Gaia Gigli

Daniele Paudice e Gaia Gigli

Riguardo al suo carattere aveva aggiunto: “All’apparenza risulto come un duro e arrabbiato, ma le persone che guarderanno dentro di me troveranno dolcezza, profondità e sensibilità. Non ho mezze misure, se una ragazza non mi piace lo capirà. Ora il mondo va troppo veloce con i social, vorrei condividere cose importanti con qualcuno e non su Instagram. Sono single da tanto tempo, mi piacerebbe innamorarmi”

Gaia Gigli, 25 anni, vive a Milano e lavora come estetista. La ragazza è mamma di un bambino di quattro anni avuto da una sua precedente relazione. Nel corso degli ultimi tre mesi, Daniele e Gaia hanno avuto modo di conoscersi in maniera sempre più profonda e complice all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi fino ad arrivare alla scelta dove la Gigli ha avuto la meglio su Marika Abbonato: “Da qui non uscirò con la donna della mia vita perché non conosco ancora la persona che sceglierò, ma uscirò con una persona che vorrei conoscere, quindi mi dispiace sei tu la mia scelta” sono le parole con le quali Daniele ha annunciato la sua scelta a Gaia che lo ha subito abbracciato e baciato tra le lacrime di commozione.

Seguici su Google News