Daniele Pecci, che oggi vedremo ospite ad “Oggi E’ Un Altro Giorno” su Raiuno a partire dalle 14:00, ha avuto una breve relazione con Michelle Hunziker. La storia risale al 2007, quando la showgirl svizzera e l’attore iniziano a frequentarsi. la storia durerà pochi mesi.
Daniele Pecci ed il flirt con Michelle Hunziker nel 2007
Prima dell’incontro di Tomaso Trussardi che l’ha resa madre di Sole e Celeste, nella vita dell’ex di Eros Ramazzotti, è arrivato Daniele Pecci. E’ il 2007, Michelle Hunziker ha una carriera in ascesa nel mondo della tv così come l’attore protagonista in tv e teatro. La relazione che li vede protagonisti del gossip dell’anno si consuma in fretta e pochi mesi dopo si dicono addio
Successivamente nel 2010, tra i due c’è un ritorno di fiamma ma anche in questo caso la relazione si è interrotta poco tempo dopo nonostante una grande passione, le loro incompatibilità di carattere aveva portato Pecci e la Hunziker a dirsi addio per la seconda volte. In un’intervista a Vanity Fair sul termine della storia con la conduttrice svizzera, l’attore di “Cuori” alla domanda in merito ai ricordi sulla relazione aveva risposto:
Non ne ho. E se anche ne avessi, non li direi. Ho grande rispetto della vita altrui. Così dovrebbe sempre rispondere un gentiluomo»
Fonte: Vanity Fair
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5