Gossip e TV

Daniele Pettinari, chi è il regista ex marito di Enrica Bonaccorti

Adv

Daniele Pettinari è l’ex marito di Enrica Bonaccorti: dalla loro unione è nata Verdiana prima ed unica figlia della coppia. Oggi la conduttrice sarà ospite di “Verissimo” a partire dalle 15:30 su Canale 5. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, la 72enne presentatrice si racconterà a cuore aperto tra vita e la lunga carriera.

Il regista e la conduttrice si sposano giovanissimi: il loro è un grande amore come raccontato dalla Bonaccorti, che porta alla nascita di Verdiana nel 1973. Durante la gravidanza i due affrontano un momento delicato, poichè quando l’autrice di “Amara Terra Mia” era al quarto mese, si trovano senza casa e vanno a vivere sotto lo stesso tetto della madre Titti

Pochi giorni dopo che la figlia viene alla luce, Enrica Bonaccorti ritorna alla casa materna insieme a Verdiana. Il marito quando la piccola non aveva ancora compiuto un anno, un giorno esce dall’abitazione non facendone più ritorno. Da quel momento, la nota presentatrice continuerà la sua vita senza l’uomo che aveva sposato affrontando la crescita della figlia in solitudine. Sul rapporto padre-figlia la conduttrice aveva dichiarato:

“Verdiana mi ha detto più volte che non ha mai sentito la sua mancanza e non vuole cercare un dialogo con lui”.

A Io e Te, Pierluigi Diaco ha chiesto alla conduttrice se nella sua vita sia stata più amata o sia stata lei ad amare di più. Queste le parole della Bonaccorti: “Io ho più amato, perché ho moltissimo amore dentro. E sono stata amata, sicuramente, però… non saprei rispondere davvero.. – si è poi interrotta, aggiungendo – Io mi devo bastare, anche perché sono abbastanza insofferente a cose che non accetto. Mi piace stare da sola e forse sono isolata, mi isolo molto in questo ambiente”. Nessun cenno, tuttavia, al rapporto con l’ex marito nello studio di Io e Te.

Daniele Pettinari e Verdiana, ex marito e figlia Enrica Bonaccorti

Daniele Pettinari e Verdiana sono rispettivamente ex marito e figlia di Enrica Bonaccorti, la celebre conduttrice televisiva. Amatissima dal pubblico, la Bonaccorti è stata legata sentimentalmente a diversi uomini: Michele Placido, Arnaldo Del Piave, Carlo Di Borbone, Francesco Villari e Renato Zero. Tra tutti però a conquistarle il cuore è stato Daniele Pettinari, l’uomo che ha sposato e da cui ha avuto una splendida figlia di nome Verdiana nata nel 1973. Un rapporto speciale ed importante quello che la conduttrice ha con la figlia Verdiana che ha dovuto cresciuta da sola visto che l’ex marito ha deciso di lasciarla quando la figlia aveva circa un anno. Ospite di Vieni da Me di Caterina Balivo, la Bonaccorti ha raccontato: “ero incinta di quattro mesi e io e Daniele siamo rimasti senza casa. Così ci siamo trasferiti nell’appartamento di mia madre ed è lì che sono tornata quando sono uscita dall’ospedale con la bimba”. Per fortuna durante quel periodo così difficile della sua vita, la conduttrice e paroliera ha avuto l’appoggio e il supporto incondizionato della mamma Titti: “è stato solo grazie alla mia mamma che ho potuto fare carriera, perché ero sicura che quando non c’ero mia figlia la lasciavo nella migliore delle situazioni e con la persona migliore: sua nonna materna”.

Adv
Adv
Adv
Back to top button