Quanti fratelli e sorelle ha Danny Quinn, figlio di Anthony, ospite a Domenica In su Rai 1? Il grande attore americano ha avuto una vita privata molto movimentata. In tutto ha avuto ben 13 figli. “Quando siamo nati noi tre lui ne aveva già 5 dal primo matrimonio – ha raccontato Danny Quinn al Corriere della Sera -. Chris era morto piccolino a 3 anni in piscina, infatti con la mia bambina ho il terrore, ma adesso che ha 5 anni va a scuola di nuoto”.
Danny Quinn, chi sono i 13 fratelli e figli di Anthony Quinn
“Dunque: Chris, Christina, Catalina, Duncan, Valentina. Poi siete nati voi, dal matrimonio con Jolanda Addolori. “Francesco (scomparso nel 2011, ndr), io e Lorenzo”. Sean e Alex? “Sono nati durante il matrimonio con mia madre da una tedesca che è appena morta – ha aggiunto -. Ma c’è anche Matthiew, concepito con una francese: lui non ha mai voluto nessun rapporto con noi o con mio padre”. Infine Antonia e Ryan, avuti con l’ex segretaria che poi sposò. “Però Raúl Juliá jr mi disse che ne aveva altri due a Città del Messico. Forse faremo un progetto per cercarli”.
L’attore: «Siamo 13 fratelli, più forse altri due, non ci siamo mai visti tutti insieme». Il divorzio e la lite: «Non è vero che fosse violento, ma era severo. Non mi rivolgeva la parola da cinque anni perché durante il divorzio avevo preso le parti di mamma»
Quinn e DeMille divorziarono nel 1965, a causa della sua relazione con la costumista italiana Jolanda Addolori, che nel 1966 sposò. Avevano tre figli; Francesco Quinn, Danny Quinn e Lorenzo Quinn.
Durante il suo matrimonio con Addolori, negli anni ’70, Quinn ebbe anche due figli con un produttore di eventi a Los Angeles di nome Friedel Dunbar con cui aveva due figli; Sean Quinn e Alexander Anthony Quinn.
Quinn ha poi avuto due figli con la sua segretaria, Katherine Benvin negli anni ’90; Antonia Patricia Rose Quinn e Ryan Nicholas Quinn.Nell’agosto 1997, il suo matrimonio con Addolori si concluse definitivamente con il divorzio. Ha poi sposato Benvin nel dicembre 1997. Quinn e Benvin sono rimasti sposati fino alla sua morte, nel giugno 2001.