Dave Bautista, conosciuto nel mondo del wrestling come Batista, sarà il primo indotto nella Hall of Fame della WWE per il 2020. In questo articolo vi raccontiamo di più s

Chi è Dave Bautista?

Dave Bautista
Dave nei panni di Drax il Distruttore – Fonte: Mondofox

Dave Bautista è ormai un affermato attore sempre più richiesto ad Hollywood. L’ex wrestler ha al suo attivo ventisei partecipazioni in altrettanti film con ruoli più o meno importanti; su tutte spicca sicuramente quella nei Guardiani della Galassia dove interpreta Drax il Distruttore. Bautista ha ottenuto successo non solo nel mondo del cinema e del wrestling ma anche nelle arti marziali miste dove ha disputato un solo incontro che ha vinto al primo round.

The Animal

Risultati immagini per batista
La rivalità con Triple H ha lanciato l’atleta nella stratosfera – Fonte: WWE.com

Nel mondo del wrestling è noto con il ring name Batista; la sua carriera si è sviluppata completamente in WWE dove è esploso fra la fine del 2004 e il 2005. Da allora ha vinto quattro volte il World Heavyweight Championship, due volte il WWE Championship, tre volte i World Tag Team Championship (una volta con John Cena e due con Ric Flair) , una volta i WWE Tag Team Championship con Rey Mysterio e le Royal Rumble del 2005 e del 2014. Quest’anno ha disputato il suo ultimo match a Wrestlemania 35 dopo è stato sconfitto in un No Holds Barred Match da Triple H. L’atleta verrà indotto nella Hall of Fame il 2 aprile 2020, tre giorni prima Wrestlemania 36.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA