Sarà Dave Bautista il primo indotto nella Hall of Fame WWE nel 2020

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Dave Bautista, conosciuto nel mondo del wrestling come Batista, sarà il primo indotto nella Hall of Fame della WWE per il 2020. In questo articolo vi raccontiamo di più s

Chi è Dave Bautista?

Dave Bautista
Dave nei panni di Drax il Distruttore – Fonte: Mondofox

Dave Bautista è ormai un affermato attore sempre più richiesto ad Hollywood. L’ex wrestler ha al suo attivo ventisei partecipazioni in altrettanti film con ruoli più o meno importanti; su tutte spicca sicuramente quella nei Guardiani della Galassia dove interpreta Drax il Distruttore. Bautista ha ottenuto successo non solo nel mondo del cinema e del wrestling ma anche nelle arti marziali miste dove ha disputato un solo incontro che ha vinto al primo round.

The Animal

Risultati immagini per batista
La rivalità con Triple H ha lanciato l’atleta nella stratosfera – Fonte: WWE.com

Nel mondo del wrestling è noto con il ring name Batista; la sua carriera si è sviluppata completamente in WWE dove è esploso fra la fine del 2004 e il 2005. Da allora ha vinto quattro volte il World Heavyweight Championship, due volte il WWE Championship, tre volte i World Tag Team Championship (una volta con John Cena e due con Ric Flair) , una volta i WWE Tag Team Championship con Rey Mysterio e le Royal Rumble del 2005 e del 2014. Quest’anno ha disputato il suo ultimo match a Wrestlemania 35 dopo è stato sconfitto in un No Holds Barred Match da Triple H. L’atleta verrà indotto nella Hall of Fame il 2 aprile 2020, tre giorni prima Wrestlemania 36.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia