Gossip e Tv

Davide Donadei, chi è l’ex fidanzata Chiara Rabbi e perché si sono lasciati

Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno vissuto una bellissima relazione, dopo il loro incontro a Uomini e Donne, nell’edizione del 2020 – 2021.

Davide Donadei è il ragazzo salentino di 27 anni che ha partecipato come tronista a Uomini e Donne nel 2020-2021. Chiara Rabbi, invece, ha origini romane (è di Sacrofano) e di anni ne ha 26. I due si sono conosciuti proprio nel programma della De Filippi. Chiara, infatti, era nel ruolo di corteggiatrice di Davide. Dal primo momento in cui i loro sguardi di sono incontrati, è nata una particolare attenzione che, man mano, si è trasformata in sentimento. Il ragazzo, infatti, sempre più affascinato dai modi e dalle affinità con la bellissima Chiara, ha portato a termine il suo percorso da tronista con la sua scelta. Verso la fine di gennaio 2021, infatti, il moro dal fisico scolpito, nonostante l’attrazione iniziale manifestata per Beatrice Buonocore, la ragazza alla quale Davide ha dato il primo bacio, sceglie Chiara Rabbi.

Davide Donadei Chiara Rabbi

La loro relazione è andata avanti per un anno e mezzo, circa, nel quale i due sono stati di supporto l’uno per l’altra. Chiara, infatti, ha aiutato anche il suo ex Davide in un momento particolare, quello della realizzazione del suo grande sogno: mettersi in proprio e creare una propria attività nell’ambito della ristorazione.

Stanno girando un miliardo di voci troppo pompate. Non sono un mostro e non lo sono ma io stata. Non sono come mi descrivete”, si giustifica. “Non inventate cavolate, l’ho sempre rispettato e amato! Ero gelosa? Certo ma non un mostro!

Stando alle ultime indiscrezioni, però, la verità sulla loro rottura sarebbe un’altra e ce la racconta anche DavideMaggio nelle sue indiscrezioni. Secondo una sua segnalazione, fatta a Deianira Marzano su Instagram, la causa della fine della relazione tra i due ex sarebbe il GF Vip.

Ho saputo da fonti certe che lui ha fatto tutto questo per la tv ed entrare al GF. Lo sapeva da tempo che sarebbe entrato

So per certo che gli è stato consigliato di lasciare Chiara perché la coppia non aveva più interesse social, invece da single avrebbe fatto carriera televisiva.

Back to top button