Gossip e Tv

Davide Donadei e Chiara Rabbi, ecco perché si sono lasciati

L’ex tronista di Uomini e DonneDavide Donadei e l’ex corteggiatrice sua scelta nel dating show Chiara Rabbi, hanno rivelato di recente di attravrsare un momento di profonda crisi tanto che per la coppia si parla già insistentemente di una rottura definitiva.

Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi: ecco i motivi dietro la rottura

Davide Donadei e Chiara Rabbi, ecco perché si sono lasciati

Da quando gli ex volti di Uomini e Donne hanno parlato del loro momento difficile, si sono susseguiti rumors sui motivi che li avrebbe spinti a lasciarsi. Di recente, dopo una Ig Stories dell’influencer Marzano secondo cui la storia sarebbe giunta al termine per un’eccessiva gelosia da parte della Rabbiquest’ultima è voluta intervenire sui social facendo presente che viene descritta come un mostro quando, per un anno e mezzo, lei e Davide sono stati felici, ben lontani dall’essere una coppia problematica così come viene descritta.

L‘ex corteggiatrice, pur smetendo alcune insinuazioni ,non ha rivelato i motivi che li avrebbero spinti ad allontanarsi. A fare chiarezza ci ha pensato ThePipolGossip riferendo che la coppia si è detta addio un mese fa per concentrarsi su nuovi progetti lavorativi:

“Davide Donadei e Chiara Rabbi, ex Tronista (lui) e corteggiatrice (lei) di ‘Uomini e donne’ si sono lasciati da un mese circa. Senza fornire spiegazioni ma usando la solita tattica social del ‘like non like’. Poche parole niente di più. Eppure noi di Pipol li avevamo sorpresi insieme in queste immagini inedite quando insieme hanno partecipato alla loro ultima uscita di coppia ufficiale per registrare un programma top secret condotto da Fabio Esposito sul food (dal titolo top secret) e in onda a partire dal prossimo autunno. Da quel momento Davide e Chiara, dopo la registrazione, si sono detti addio. Ma cosa è successo tra i due ? Noi possiamo rivelarvi che lui sognava il #gfvip e lei inseguiva nuove opportunità lavorative. La crisi post Covid si è abbattuta anche sul ristorante in Puglia di Davide per questo il reality era una valida alternativa per portare a casa soldini. Chiara, cercava anche lei nuove esperienze in tv.”

Davide Donadei sognava il Grande Fratello Vip mentre Chiara Rabbi inseguiva nuove opportunità di lavoro. La crisi post covid si era abbattuta sul ristorante che Davide aveva in Puglia e per questo motivo l’ex tronista aveva ritenuto che il reality potesse essere una valida alternativa per racimolare un po’ di soldi. Anche Chiara nel frattempo era alla ricerca di nuove esperienze in tv. Proprio la voglia di popolarità avrebbe intaccato la loro relazione che sarebbe terminata nel giro di poco tempo. Sui social sono piovuti commenti negativi e c’è chi ha scritto: “Lavorare seriamente ovviamente non se ne parla. Fare soldi facili senza fare niente è l’obbiettivo di tutti i giovani oggi. Bene. Vuol dire che ci saranno più posti di lavoro liberi”.

Nella scorsa settimana, dopo aver confermato la rottura con Davide Donadei, Chiara Rabbi era tornata sui social. La ragazza era stata accusata di essere particolarmente gelosa di Davide e questo suo lato del carattere avrebbe intaccato il loro rapporto. Il gossip era stato diffuso da Deianira Marzano dopo la segnalazione di un utente: “Deia io sono di Taranto ma tengo due amiche che lavorano vicino a Davide e mi dicono che lei era troppo ma troppo gelosa, non sopportava neanche se lui era gentile ai tavoli con le ragazze, lei faceva subito storie e lui non aveva voglia di andare, solo era proprio necessario..penso che sia impossibile vivere così, mi dispiace per lei penso sia vero che stia male”, aveva scritto.

Seguici su Google News

Back to top button