Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi, dopo la detenzione in galera per le televendite in televisione assieme alla madre, che la giustizia italiana ha considerato truffe, si è rifatta una vita. Stefania, infatti, è uscita dal carcere di San Vittore, dove era detenuta, e si è trasferita, nel 2018 in Albania. La Nobile non è rimasta con le mani in mano ed ha avviato ben tre attività. Due cocktail bar, di cui uno a Tirana (la capitale dell’Albania) ed un ristorante a Durazzo. I tre locali sono stati, poi rivenduti nel 2021 e Stefania ha aperta una casa di produzione televisiva.
Come rivelato dalla stessa Stefania davanti alle telecamere di Barbara D’Urso, la rottura del fidanzamento è stata una scelta dolorosa, ma inevitabile. Lei lo ha fatto per proteggerlo dai riflettori mediati, dimostrando ancora una volta, il suo grande amore. Questo il succo del ragionamento di Stefania Nobile, quando ha dovuto spiegare il motivo della fine della relazione con Davide.
Nel culmine della sua fama, nei primi anni 2000, Lacerenza incontra Stefania Nobile che, alle prese con problemi giudiziari, inizia a lavorare nei suoi locali. La loro vita tranquilla viene interrotta da alcune controversie legate alla gestione dei clienti e alle accuse di spaccio in alcuni dei suoi locali, accuse sempre negate da Lacerenza. Negli ultimi anni, Lacerenza è stato al centro di diverse controversie.
Nel marzo del 2021, in piena pandemia, è stato arrestato per aver organizzato un festino alcolico in una scuola media a Locarno, in Svizzera. A gennaio 2023, ha subito un grave incidente stradale a bordo della sua Ferrari. In una recente vicenda, si è trovato coinvolto in una rissa con un giovane di colore, che accusava di molestarne i passanti in una via di Milano.
Finita la storia d’amore con la Nobile, Davide Lacerenza ha trovato una nuova compagna di cui appare davvero innamorato. Sul suo profilo Instagram, infatti, spiccano le foto romantiche della coppia, sorridenti alle Maldive oppure nel ristorante dell’imprenditore, uniti anche da un buon bicchiere di rosso.