Dayane Mello, il fidanzato è l’imprenditore Andrea Turino: “Mi ha cambiato la vita, sono felice”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Dayane Mello, il fidanzato è il giovane imprenditore campano Andrea Turino. Oggi l’ex gieffina sarà tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 16:30 su Canale 5.

La modella brasiliana ha ufficializzato il rapporto con Andrea Turino durante la partecipazione al Grande Fratello Vip recandosi nel giardino del loft di Cinecittà per fare una sorpresa all’amica e concorrente Soleil Sorge. Giunta nella casa più spiata d’Italia per dare supporto alla 27enne italo-americana aveva esordito:

“Ho fatto un Capodanno bellissimo con Andrea e Sofia, ti saluta. Lui mi ha cambiato un po’ la vita, sono davvero felice”. 

Dayane Mello, il fidanzato Andrea Turino ed il rapporto con Soleil

Solei aveva aggiunto:

 “Andrea è il mio migliore amico! Questa estate ho deciso di fare una vacanza con i miei due migliori amici, Andrea e Dayane, ed è successo che si sono innamorati!”.

E’ stata la Sorge quindi il cupido della coppia nata la scorsa estate, durante una vacanza in costiera amalfitana. La gieffina ha portato l’amica e modella sullo yacht dell’imprenditore e da quel momento non si sono più separati. La neocoppia è stata immortalata a Milano nel quadrilatero della moda mano nella mano. Andrea Turino giovane 25enne è laureato in Economia aziendale/manageriale alla Seconda Università degli Studi di Napoli e attualmente è il Production Executive presso l’azienda Zespri International

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N7