Gossip e Tv

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni puntata del 14 gennaio

Il consueto appuntamento con la soap opera turca “Daydreamer – Le ali del sogno” sarà giovedì 14 gennaio su Canale 5 in prima serata.

Nuovi risvolti sulla storia d’amore tra Can Divit, Can Yaman, e Sanem Aydin, Demet Ozdemir: entrambi dovranno fare i conti con le decisioni prese da uno e dall’altro e con la reciproca gelosia. Sarà un’altra puntata ricca di emozioni, romanticismo e situazioni bizzarre.

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni della puntata di giovedì 14 gennaio

Sanem conquista tutti gli invitati con il suo discorso. Al termine della presentazione lei vorrebbe parlare con Can, ma lui è costretto a lasciare l’evento per un improvviso malore della madre Huma.

Can è geloso e furioso con Sanem perché lei ha preso in considerazione la proposta lavorativa di Ygit e pertanto lascerà definitivamente il lavoro in agenzia. Sanem svolgerà i suoi ultimi incarichi alla Fikri Harika per poi dedicarsi totalmente all’attività editoriale al fianco di Ygit. Can, gelosissimo, farà di tutto per tenerla occupata in agenzia così da non lasciarle tempo di incontrare Ygit.

Sanem è altrettanto furiosa con Can perché lui ha deciso di accettare l’offerta di lavoro nei Balcani a fianco della sua ex fidanzata Polen. La simpatica ragazza deve inoltre subire nei suoi ultimi giorni di lavoro in agenzia la presenza ingombrante di Polen, in quanto quest’ultima con l’aiuto di Huma ha coinvolto Can nella realizzazione del suo libro di cucina.

Huma organizzerà una cena a casa di Can con tutti i dipendenti dell’agenzia, durante la quale Polen dimostrerà la sua abilità culinaria. In quell’occasione Emre chiederà a Leyla di rimanere amici. Leyla però, siccome non lo ritiene una persona sincera e leale, rifiuterà e gli risponderà che tra loro ci potrà essere soltanto un rapporto professionale.

Cinzia Favi

seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button