Il consueto appuntamento con la soap opera turca “Daydreamer – Le ali del sogno” sarà domenica 13 dicembre su Canale 5 alle 16,20.

Il romanticismo puro e semplice di “Daydreamer – Le ali del sogno” sta coinvolgendo sempre più telespettatori. I protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir, Can e Sanem nella soap, sono sempre più amati e seguiti dal pubblico italiano. Anche in questo episodio non mancheranno sorprese e situazioni romantiche nonché vicende bizzarre dei simpatici personaggi.

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di domenica 13 dicembre

Nella scorsa puntata Can, deluso dalle bugie di Sanem, decide di trascorrere qualche giorno da solo in un albergo fuori città per pensare al suo futuro. Sanem però riesce a raggiungerlo, facendo credere che il loro fosse un incontro casuale. La coppia partecipa ad un seminario sullo sviluppo personale e sembra che tra i due stia tornando a poco a poco l’armonia.

Il destino gioca un bel tiro a Sanem: il riscaldamento nella sua camera non funziona e non ci sono altre camere disponibili nell’albergo. Can la invita quindi a passare la notte con lui nella sua camera. Sanem accetta e i due dormiranno beatamente abbracciati.

Huma, perfida come sempre, costringe Cey Cey a confessarle dove si trova esattamente suo figlio Can. Huma informa immediatamente Polen e le chiede di intervenire prima che Can e Sanem si riavvicinino. Polen arriverà la mattina seguente nell’albergo e pretenderà attenzioni da Can, mettendo fine alla magia che si era creata tra la coppia di innamorati.

Un cliente dell’agenzia Fikri Harika sceglierà Osman come attore/modello per una nuova campagna pubblicitaria.

Secondo alcune indiscrezioni è possibile che la soap opera “Daydreamer – Le ali del sogno” torni in daytime, ma ancora non ci sono annunci ufficiali. Tutti gli episodi della serie televisiva turca possono essere rivisti in replica streaming sul sito MediasetPlay.

Cinzia Favi

seguici su

Facebook

Instagram

Twitter