Gossip e Tv

“Daydreamer – Le ali del sogno” anticipazioni puntata del 22 novembre

Nuovo appuntamento con la romantica serie turca “Daydreamer – Le ali del sogno” domenica 22 novembre su Canale 5 alle 16,20 circa.

I protagonisti Can e Sanem, interpretati dall’affascinante attore Can Yaman e dalla simpatica attrice Demet Ozdemir, avranno in questa puntata nuove incomprensioni e potrebbe essere la fine della loro storia d’amore.

“Daydreamer – Le ali del sogno” anticipazioni dell’episodio del 22 novembre

Mevkibe, mamma di Sanem, e Muzaffer vendono prodotti biologici senza licenza; Aysun, madre di Muzaffer e antagonista di Mevkibe, li denuncia; per non essere multati, i due devono interrompere la vendita. Questa vicenda porta i coniugi Mevkibe e Nihat a un nuovo litigio. Mevkibe per ripicca decide di aprire per suo conto un negozio che sarà proprio davanti a quello del marito.

Mine, ex socia di Enzo Fabbri, rivela a Can che Sanem aveva fatto un accordo con Fabbri: gli aveva ceduto la “formula” del suo profumo in cambio della quota di azioni della società Fikri Harika. Fabbri però aveva ceduto questa quota d’azioni ad Aylin. Mine denuncia alla polizia Fabbri e Aylin. Appena informato dell’accordo, Can si reca infuriato da Fabbri e strappa il contratto firmato da Sanem e dall’imprenditore italo-francese.

Can e il fratello Emre visionano le telecamere di sicurezza interna della loro agenzia pubblicitaria e scoprono che Aylin, in accordo con Fabbri, è colei che ha rubato la campagna della Red Mode. Fabbri e Aylin verranno arrestati per spionaggio industriale. I fratelli Divit così riottengono le quote azionarie.

Can, deluso e arrabbiato per le bugie dette dalla sua amata Sanem, si reca al rifugio dove incontrerà Polen, sua ex fidanzata. La madre di Can, Huma, e Polen sono decise ad allontanare Can da Sanem per sempre. A tal proposito Polen, che conosce bene il desiderio di libertà proprio di Can, gli propone di lavorare come fotografo per un’agenzia di Londra; è già pronto per lui un incarico nei Balcani, spetta a Can decidere se cambiare il corso della sua vita.

Chi desidera rivedere le puntate di “Daydreamer – Le ali del sogno” in replica streaming, può accedere al sito web MediasetPlay.

Cinzia Favi

seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button