12.7 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni della puntata del 6 dicembre

- Advertisement -

“Daydreamer – Le ali del sogno” è una soap opera turca del 2018 che sta riscontrando un enorme successo di audience. L’appuntamento con l’affascinante attore Can Yaman e la simpatica attrice Demet Ozdemir, Can e Sanem nella soap, sarà domenica 6 dicembre alle 16,20 su Canale 5. Il canale Mediaset offrirà un altro episodio di “Daydreamer – Le ali del sogno” in cui i telespettatori potranno abbandonarsi al romanticismo puro espresso in modo semplice e naturale e godere della simpatia dei personaggi nelle loro vicende a volte bizzarre.

La coppia amata dai telespettatori, Can e Sanem, è in crisi a causa delle bugie di lei anche se dette a fin di bene. Sanem ha deciso di raggiungere Can nel luogo dove egli ha deciso di rifugiarsi per pochi giorni. Can avverte la necessità di staccarsi da tutto e, isolato, poter pensare al suo futuro; vuole anche riflettere se accettare l’incarico come fotografo nei Balcani proposto dalla sua ex fidanzata Polen. Sanem proverà a riconquistarlo e a farsi perdonare.

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di domenica 6 dicembre

Can rivela il luogo dove andrà solo al fratello Emre e non alla madre Huma. Emre dal canto suo confiderà a Huma una destinazione errata, perché teme che la madre si intrometta ancora una volta nella vita sentimentale di Can; infatti Huma avviserà subito Polen, ex fidanzata di Can, la quale si metterà in viaggio immediatamente, ma il suo tentativo sarà vano in quanto in possesso di una errata destinazione.

Sanem invece ha ricevuto da Emre l’indirizzo corretto e raggiunge Can, fingendo però che il loro sia un incontro puramente casuale. Can non si dimostra felice nel vederla, perché desiderava stare da solo, ma a quel punto non potrà ignorarla. Il suo è un conflitto interiore: il cuore lo spinge da lei, mentre la ragione lo allontana perché non si fida più di lei.

Sanem è invece determinata a riconquistare il suo amato. Durante il soggiorno nell’hotel i due si iscrivono ad un seminario sul comportamento e sviluppo personale e si troveranno a fare attività in cui sarà necessario il contatto fisico e prove di fiducia nell’altro. La coppia Can e Sanem sembrerà riavvicinata, ma dopo un ballo romantico Can si distaccherà bruscamente da Sanem e la lascerà da sola.

Leyla dirà a Emre che tra loro il rapporto dovrà essere solo di natura professionale. Infine mentre Cey Cey e Ayan stanno cenando a lume di candela, arriva Muzaffer e interrompe l’atmosfera. Dopo tra Cey Cey e Ayan scoppierà un litigio perché lui definirà la loro cena a lume di candela essere una cena tra amici.

Cinzia Favi

seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -