Gossip e Tv

Daydreamer – Le ali del sogno, ritorna la serie turca dal 7 gennaio

Dopo la pausa natalizia torna l’appuntamento con la seguitissima soap opera turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. Canale 5 ha spostato la messa in onda della serie televisiva a giovedì 7 gennaio in prima serata. La romantica e avvincente soap opera turca tornerà a far sognare i telespettatori con una nuova puntata piena di sorprese e colpi di scena.

Nelle ultime puntate di “Daydreamer – Le ali del sogno”, trasmesse prima della pausa natalizia, Sanem Aydin, ruolo della simpatica attrice Demet Ozdemir, ha raggiunto il suo amato Can Divit, interpretato dal bellissimo attore Can Yaman, in un albergo fuori Instanbul con lo scopo di riappacificarsi con lui. Siccome la stanza di Sanem non era riscaldata per un guasto all’impianto, la ragazza è ospitata da Can e i due hanno dormito insieme nel letto abbracciati. Tutto sembrava andare per il meglio, quando la mattina seguente arriva Polen a interrompere l’atmosfera romantica dei due innamorati.

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni della puntata del 7 gennaio

Polen insiste nel cercare di convincere Can ad accettare il lavoro come fotografo e di trasferirsi insieme a lei nei Balcani. Can decide di accettare la proposta di Polen, perché ha bisogno di nuovi stimoli e di lasciarsi alle spalle il passato. La notizia della scelta di Can giunge a Sanem, la quale disperata, si licenzia dalla Fikri Harika. La ragazza affronta Can e lo accusa di essere una persona capace solo di fuggire davanti ai problemi affettivi, proprio come fece in passato la madre Huma, fuggita abbandonando il figlio maggiore. Nonostante l’affronto di Sanem, il fotografo resterà fermo sulla sua decisione.

Sanem appena esce dall’agenzia pubblicitaria verrà investita. Il colpevole è Ygit, il quale la soccorrerà, la accompagnerà in ospedale e le rimarrà accanto. Le condizioni della ragazza per fortuna non sono gravi, quindi verrà dimessa lo stesso giorno e Ygit la accompagnerà a casa. Quando Can verrà a sapere delle attenzioni di Ygit, brucerà dalla gelosia e cercherà di convincere Sanem a non licenziarsi, ma la ragazza ha preso ormai fermamente la sua decisione.

Cinzia Favi

seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button