WRC

Daytona 500: streaming e come vederla in Italia

La bandiera verde sta per essere il più grande evento dell’anno nelle corse automobilistiche. La 62a Daytona 500 annuale si svolge questa domenica in Florida. Continua a leggere per tutte le informazioni di cui hai bisogno per guardare un live streaming del Daytona 500 2020, non importa in quale parte del mondo ti trovi.

La Daytona 500 inizierà domenica 20 febbraio alle 20.25. Chi sarà il primo vincitore della stagione NASCAR 2022?

Abbracciando nuove sfide e incorporando quanto più divertimento e intrattenimento possibile, il Busch Light Clash at the Coliseum ha dato il via alla stagione 2022 della NASCAR Cup Series davanti ad un Los Angeles Memorial Coliseum praticamente sold out. I fan non solo hanno ballato al ritmo di Pitbull, Ice Cube e DJ Skee, ma anche al rombo dell’auto Next Gen della NASCAR, che ha fatto il suo debutto in gara

40 piloti saranno sul sipario annuale per la nuova stagione NASCAR: il percorso ovale di Daytona International Speedway di 2,5 miglia con una folla esaurita di oltre 100.000 spettatori.

Una delle prime cose che tutti stanno notando questa stagione è la scossa che la NASCAR Cup Series ha subito per la stagione 2022. Dall’inizio della stagione a Los Angeles, all’aggiunta di una nuova pista come la World Wide Technology Raceway, i cambiamenti sono stati fatti avendo i fan in mente.

Per la prima volta dal 1981, la stagione della NASCAR Cup Series è iniziata in un posto diverso da Daytona. E tra tutti i posti, la NASCAR ha scelto il Los Angeles Memorial Coliseum. Non solo è stata costruita una pista, ma un’intera esperienza coinvolgente per i fan è stata costruita intorno all’annuale gara di esibizione di apertura della stagione, la Busch Light Clash al Coliseum.

La Daytona 500, in Italia, sarà trasmessa da MOLA TV in modo gratuito a partire dalle 20:25 del 20 febbraio 2022. La telecronaca sarà affidata a Daniele La Spina e Simone Indovino.

Adv

Related Articles

Back to top button