Il 2020 si apre con una super giornata di Serie A che viene trasmessa da DAZN e Sky. Tra gli scontri spicca il big match del San Paolo tra Napoli e Inter.

Sky e DAZN si dividono la 18a giornata di Serie A.

Il programma del giorno

Dopo lo scontro tra Brescia e Lazio (vinto dai biancocelesti di Inzaghi), scendono in campo SPAL e Hellas Verona. Una sfida salvezza intensa che diventa fondamentale per via della sconfitta delle “rondinelle” sul loro stesso campo. A seguire Genoa-Sassuolo alle 18.00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Nicola raccoglie i rossoblù fermi all’ultimo posto, ma con tutta la voglia di ripartire fin da subito. I neroverdi vogliono iniziare bene il nuovo anno, mettendo sempre più distanza dalla zona rossa.

La domenica di calcio termina con Roma-Torino trasmessa su DAZN 1 (anche cancale 209 di Sky), calcio d’inizio alle 20.45. I giallorossi vogliono difendere i quarto posto e mantenere il passo della Lazio (al terzo posto in classifica). Ospiti che devono archiviare una prima parte di stagione giocata tra alti e bassi.

dazn-e-sky-orari-e-canali-delle-partite-della-18a-giornata
Boga è il vero trascinatore del Sassuolo (Credit: Juve Live)

L’Epifania

La Serie A riparte alle 12.30 con Bologna e Fiorentina. Il match viene trasmesso cu DAZN 1 e anche sul canale Sky 209. I rossoblù vogliono proseguire con il discreto rendimento della prima parte di stagione, mentre Iachini vuole far rinascere la Fiorentina fin dalla prima giornata del 2020.

Il pomeriggio di calcio ci propone tre partite da seguire tutte alle 15.00: Juventus-Cagliari su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252; Milan-Sampdoria su Sky Sport 253; Atalanta-Parma su DAZN 1 e canale 209 di Sky. I bianconeri sfidano una delle squadre migliori della prima parte di stagione. I rossoneri di Pioli, invece, affrontano Ranieri e una Sampdoria in cerca di punti salvezza. Discorso diverso per i nerazzurri di Gasperini e il Parma che si affrontano per continuare a restare in alto.

Lecce-Udinese si affrontano per ottenere punti importanti per la permanenza in Serie A. La partita viene trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 18.00. La giornata si chiude con il big match tra Napoli e Inter. Gattuso vuole dare un senso alla stagione della sua squadra che ospita Conte e i suoi nerazzurri in corsa per la vittoria finale. Lo scontro è trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A.

dazn-e-sky-orari-e-canali-delle-partite-della-18a-giornata
Milik guiderà l’attacco del Napoli contro i nerazzurri (Credit: Spazio Napoli)

https://metropolitanmagazine.it/wp-admin/post.php?post=249446&action=edit

© RIPRODUZIONE RISERVATA