MovieNerd
Trending

DC League of Super-Pets: Keanu Reeves è Batman

La Warner Bros. ha da poco postato un nuovo trailer di DC League of Super-Pets, nuovo progetto targato DC Comics, nel quale keanu Reeves interpreterà Batman.

Dopo Matrix e John Wick, Keanu Reeves torna, stavolta in 3D

Il film d’animazione a causa della pandemia arriverà nelle sale con un anno di ritardo, il 20 maggio 2022. Il cast di doppiatori è ricchissimo e comprende, tra gli altri, Dwayne Johnson, Kevin Hart e Keanu Reeves, che presterà la sua voce al cavaliere oscuro. Anno proficuo per Batman, personaggio che quest’anno torna su schermo in mille forme diverse. Keanu Reeves sarà infatti il quarto attore ad impersonare il cavaliere oscuro quest’anno.
Dopo Robert Pattinson, al cinema in questi giorni con The Batman, rivedremo anche il Batman di Ben Affleck in The Flash e quello di Michael Keaton che comparirà sia in The Flash che in Batgirl.

Dwayne Johnson doppierà invece Krypto il Super Cane, compagno di Superman, interpretato invece da John Krasinski. Kevin Hart invece presterà la voce ad Asso, il cane di Batman, che, come si vede nel trailer, è molto simile al protettore di Gotham. Il film è diretto da Jared Stern e Sam Levine e promette toni più leggeri e a tratti parodici, rispetto ai film Dc Comics standard.
Di seguito il trailer:

Beatrice D’Uffizi

Instagram: https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit

Back to top button