MetroNerdMovieNerd

D&D: aggiornamenti sulla serie live-action

Il franchise di D&D, il popolare Gioco di Ruolo, è in continua espansione. Sono passate poche settimane dall’annuncio di Brian Goldner, CEO della Hasbro (proprietaria della Wizards of the Coast) riguardo la possibilità di una serie in live-action.

Le ultimissime news ci informano della recente assunzione e coinvolgimento nel progetto di Derek Kolstad, creatore e scrittore del franchise di John Wick e del film in uscita Nessuno. Questo dettaglio ci permette di presumere che la serie sarà decisamente action e incentrata sui combattimenti? Ultimamente Kolstad ha preso parte come sceneggiatore in The Falcon and the Winter Soldier e sta scrivendo la sceneggiatura per un film basato sulla serie di videogiochi Just Cause.

Ancora non si conosce ufficialmente l’arco narrativo e/o l’ambientazione, ma sembra che la società stia lavorando con molti scrittori per sviluppare varie storie ambientate nell’universo, anzi, negli universi fantasy di cui D&D è composto, anche se non è ancora ben chiaro se o come esattamente le loro rispettive trame saranno collegate tra loro.

Noi della redazione continueremo a monitorare l’evolversi delle cose e forniremo aggiornamenti.

Dario Bettati

!Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Dario Bettati

Laureato in Teorie e Pratiche dell’Antropologia e laureato magistrale in Discipline Etno-Antropologiche. Studioso e appassionato delle “declinazioni” più contemporanee e "Pop" della cultura e della società, divulgatore scientifico, ma soprattutto un grande e grosso NERD.
Back to top button