Calcio

De Paul: il Milan mette sul piatto 30 milioni?

De Paul potrebbe approdare nei rossoneri questa estate: a riferirlo è un’indiscrezione della Gazzetta dello Sport, in cui nel dettaglio viene spiegata la questione: Gazidis lo vorrebbe in rossonero per dare più qualità alla rosa.

POSSIBILE ACQUISTO

De Paul è dunque in cima ai desideri degli acquisti rossoneri: il centrocampista offensivo dell’Udinese ha incantato la scorsa stagione, facendo notare qualità non da poco. Il giocatore è dotato di un’ottima tecnica, buon diro, un dribbling decisamente efficiente ;oltre ad essere un ottimo battitore nelle situazioni da fermo.

Dopo il diverbio con Boban che ha portato il licenziamento di quest’ultimo, Gadizis prenderà le decisioni, sia dal punto di vista tecnico che economico. Secondo le indiscrezioni avrebbe stilato una lista per portare avanti già da adesso la campagna acquisti della squadra di Milano. In cima di questa lista di dovrebbe essere proprio De Paul, un uomo che servirebbe moltissimo per la causa rossonera.

Si parla di una grossa offerta, di circa 30 milioni di euro, o almeno questa è la richiesta dalla squadra di Udine, che come sappiamo è sempre stato un negozio molto caro per chi vuole acquistare. L’argentino sarebbe disponibile ad approdare in rossonero, ma la trattativa sarà sicuramente lunga e complicata, ma decisamente possibile

GADIZIS A PIENI POTERI

De Paul sarebbe dunque un desiderio di Ivan Gazidis, amministratore delegato che sta pian piano prendendo potere, ricordando il Galliani di una volta. Lo si è visto già nella diatriba con Boban, che avendo criticato pubblicamente nei giornali il suo operato.Il croato è stato licenziato, facendo finire anzitempo il suo sogno di riportare il Milan ai massimi livelli.

I tifosi non apprezzano la sua figura, sono stati tanti gli hastag lanciati negli ultimi tempi da parte degli stessi: #GazidisOut è stato uno dei trend di Twitter per diverso tempo. Per farsi perdonare l’AD vorrebbe regalare ai rossoneri un campioncino, individuato nella figura di De Paul.

Il classe 1994 sembrerebbe pronto al salto di qualità, e la scelta potrebbe essere proprio il Milan.

De paul
De Paul, desiderio dei rossoneri (Credit: SOS Fanta – CalcioMercato.com)

Per altri aggiornamenti: http://metropolitanmagazine.it

Facebook Calcio: https://www.facebook.com/CalcioMetropolitan/

Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Back to top button