Gossip e Tv

Deborah Johnson, vita privata e curiosità sulla concorrente di “Tale & Quale Show”

Deborah Johnson sarà tra i concorrenti della nuova edizione di “Tale & Quale Show” al via stasera 17 settembre dalle 21:30 su Raiuno. Figlia del bassista Wes Johnson che negli anni sessanta ha avuto un grande successo al fianco di Dori Ghezzi, Deborah ha continuato il percorso del padre nel mondo della musica

La sua carriera parte negli anni Novanta come corista, vantando collaborazioni con Phil Collins, Massimo Ranieri, Ron, Ray Charles e Gianni Morandi. Pare inoltre che abbia anche una sorella di nome Romina, che come lei ha intrapreso a quanto pare la strada della musica.Nessuna informazione nemmeno riguardo la sfera sentimentale della donna, che pare voler mantenere l’assoluto riserbo sulla sua vita privata.

Deborah Johnson e la polemica alla vigilia di Tale & Quale Show

Essendo un personaggio che come abbiamo già spiegato non pare essere molto interessato a rivelare dettagli nel suo privato, purtroppo brutte notizie per chi fosse interessato a seguire la donna sui social. La Johnson infatti sembra non abbia nessun profilo social attivo, probabilmente proprio per evitare di diffondere notizie che fanno parte della sua sfera più privata.

Nelle settimane precedenti all’inizio del programma tuttavia sul web è scoppiata una piccola polemica. Deborah infatti viene chiamata a prendere parte alla trasmissione, oltre che per il suo grande talento, per permettere agli autori di risolvere la questione della blackface, che già in passato aveva fatto discutere. Queste le dichiarazioni di Conti in merito:

L’ho risolta così: tra i protagonisti ci sarà la cantante afroamericana Deborah Johnson, la figlia del musicista Wess. Sarà lei a portare in scena gli artisti di colore. Non sono mai stato d’accordo con queste polemiche. Sarebbe riduttivo, limitante e quasi ‘razzista’ non poter imitare artisti come Donna Summer, Gloria Gaynor, Barry White, James Brown e tutta la black music. A volte si perde di vista la logica, l’intelligenza e la leggerezza. A Tale e Quale non abbiamo mai mancato di rispetto a nessuno”.

fonte : Novella 2000

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button