Gossip e TV

Alessandro Del Piero in ospedale, si esclude il Coronavirus

Adv

L’ex calciatore della Juve, Alessandro Del Piero, è stato ricoverato in ospedale, a Los Angeles, per una colica renale. Proprio il giocatore ha postato una foto, che lo ritraeva in un letto d’ospedale, sui social rassicurando i suoi fan di stare meglio.

Ovviamente, visto il periodo di pandemia da Coronavirus che stiamo vivendo, si è subito pensato al contagio di Alessandro, ma per fortuna possiamo escluderlo. Nel post il giocatore però ha detto di aver sentito molto dolore e ringrazia tutti per la valanga di messaggi di buona guarigione.

Alessandro Del Piero - immagine web
Alessandro Del Piero – immagine web

Alessandro Del Piero: “Che male!”

“Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3 millimetri possa fare così male”

,ha scritto Alex su Instagram precisando che il virus con cui ormai conviviamo in tutto il mondo, non è la causa del suo ricovero. Il campione del mondo del 2006 ha detto che la situazione è sotto controllo anche se la colica è stata molto forte. La Juve, la sua seconda famiglia, ha fatto sentire subito la sua vicinanza all’ex fantasista, augurandogli una pronta guarigione.

L'ex calciatore Alessandro Del Piero - immagine web
L’ex calciatore Alessandro Del Piero – immagine web

Fra i moltissimi messaggi che sono arrivati ad Alessandro Del Piero anche quelli dell’ex campione mondiale Max Biaggi e dell’ex giocatore portoghese Luis Figo. I due hanno voluto esprimere la loro solidarietà ad Alessandro infondendogli messaggi di speranza e di una buona e pronta guarigione.

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button