Gossip e Tv

Tra Alex del Piero e Sonia Amoruso va a gonfie vele!

Dopo la crisi confermata da molti “rumors” sulla crisi di coppia tra l’ex- calciatore Alex del Piero e la bellissima moglie Sonia Amoruso, ora, a quanto emerge dagli scatti sull’ account Instagram della sig.ra Del Piero, sembra essere svanita ogni nuvola di crisi e il loro resta ancora un grande amore.

Il post rivelatorio di Sonia Amoruso

Tutto questo si deduce da un Post sui Social pubblicato pochi giorni fa dall’ex commessa torinese Sonia Amoruso che ritrae i coniugi felicemente insieme, durante una romantica cena. Lei con la sua elegante semplicità e uno stile impeccabile e mai sopra le righe è diventata un’icona di stile a Los Angeles, dove vive da anni con l’ex capitano bianconero, e le sue stories su Instagram sono sempre molto seguite. Una vera regina dei party e degli eventi più glamour in California. La coppia da sempre molto riservata, sembra aver ritrovato l’armonia perduta.

La coppia Del Piero - Amoruso ph. credit: web
La coppia Del Piero – Amoruso ph. credit: web

Un amore di lunga data

La coppia, innamoratissima sin dal 2000, è sposata da 15 anni, e dal matrimonio sono nati tre figli: Dorotea, Sasha, Tobias. Alex Del Piero da sempre e’ stato uno sportivo che non ha mai amato la mondanita’ ed anche per la sua vita privata ha cercato, restando fedele al suo stile, di proteggere la serenita’ della sua famiglia, da ogni clamore. Sonia Amoruso, senza un’esitazione, ha accompagnato il suo compagno in ogni trasferta e in ogni angolo del mondo, dopo che il marito ha smesso di giocare con la Juventus l’ha seguito prima a Sidney in Australia, poi in India. Dopo le voci insistenti di una crisi coniugale iniziate nell’estate 2019, adesso sono tornati più affiatati che mai e restano una delle coppie piu’ belle del calcio italiano.

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button