Gossip e TV

Delia Duran lascia la casa di Alex Belli: “Adesso basta, Addio”

Nuova puntata della telenovela Soleil Sorge-Alex Belli-Delia Duran, che sta appassionando gli spettatori del Grande Fratello Vip 2021. L’ex attore di Centovetrine si è dichiarato ufficialmente all’influencer italo-americana, con la quale si è scambiato un bacio durante una prova. Belli ha ammesso di provare un sentimento forte nei confronti di Soleil ma di amare allo stesso tempo anche Delia. Una situazione che però non è andata giù alla Duran, che con una storia Instagram ha annunciato di aver lasciato Milano e la casa che condivideva con il marito.

“Sono stati giorni complessi vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato, ora mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa lontano dai social, lontano dal gossip e lontano da casa. Hasta luego Milano!”, ha scritto Delia Duran su Instagram. Al momento Alex Belli non è ancora informato della situazione: come reagirà a questa nuova svolta? 

Poche, stringate parole che raccontano però come la situazione abbia raggiunto il limite. Come reagirà Alex una volta appreso il trasferimento della compagna? Non resta che aspettare la prossima puntata della soap, in onda domani in prima serata su Canale 5. 

Alex ammette: “Amo sia Delia che Soleil”

Del resto Belli non poteva aspettarsi reazione diversa. Da settimane ormai non si parla d’altro all’interno della Casa di Cinecittà: l’attrazione tra lui e Soleil Sorge è palpabile, ma i due sono costretti a resistersi perché, fuori dal gioco, lui è impegnato da un anno circa, con Delia. Poi, qualche giorno fa, l’ammissione: “Con Sole ci siamo incontrati con una connessione incredibile e quando ho sentito questa cosa nel cuore… era l’ultima cosa che pensavo di poter provare. Siamo in una bolla, in una macchina che accelera tutto, ma a me piacerebbe tenere Soleil in questo modo: se c’è una cosa di cui dobbiamo vergognarci è di amare“.

Ed è proprio su questo punto che il conduttore del programma ha insistito, inserendo nel discorso anche la posizione della moglie di Belli, Delia, che nelle scorse settimana gli aveva chiesto dei chiarimenti: “Delia sa benissimo quanto ci amiamo, chi ha definito che uno non posso amare nonostante abbia un’altra situazione?”. Lo ha definito Delia, che lo ha ufficialmente mollato. 

Adv
Adv
Adv
Back to top button