Delia Duran replica a chi insinua che lei e Alex Belli, appena squalificato dal GF Vip e che pare sia già stato avvistato insieme a lei, siano una coppia aperta. I dubbi sono stati avanzati nella Casa dalla stessa Soleil Sorgé, delusa dal comportamento dell’attore 38enne e fortemente arrabbiata con il 38enne dopo quel che è accaduto durante la puntata del reality di lunedì scorso. “Non siamo una coppia aperta, siamo cattolici”, tuona la modella venezuelana 33enne sulle pagine di Novella 2000.
Delia e Alex lo scorso giugno, nonostante Belli non sia ancora ufficialmente divorziato dall’ex Katarina Raniakova, si sono promessi amore eterno con nozze che non hanno valore legale, ma per loro parevano significare moltissimo. La Duran si dice ferita, nonostante sia stata pizzicata a baciare un altro uomo. Le foto del bocca a bocca non significano nulla: “Non sono certo la dimostrazione che io ho cambiato idea, che considero come Alex la nostra storia come quella di una coppia aperta. Sia io che lui siamo cattolici. Sono dimagrita, ho sofferto, sono stata umiliata”.
Carlo Cuozzo, l’uomo immortalato con lei, è “un amico. Tu non lo conosci e non lo conosce nemmeno Alex. E’ un ragazzo giovane, ed è la prima volta che esco con un ragazzo giovane, ma è molto maturo, una bella persona, che mi piace, con cui sono andata oltre al bacio a stampo”.
Delia Duran sottolinea che Alex Belli è “gelosissimo”. Poi aggiunge: “Un uomo può tradire e una donna no? Lui vuole essere libero? Bene, adesso lo sono anch’io. E’ una lezione di vita per lui, l’ho ripagato con la stessa moneta”.
Delia si sente “trattata senza pietà”. Accusa Soleil: “Una provocatrice che non ha rispetto per le donne”. Sa che anche Alex non ne ha avuto: “Mi vergogno di quello che succede. Io vedo il nostro sentimento gettato in piazza, umiliato, e che dire di quelle scene sotto le coperte? Dove qualcosa c’è stato tra lui e Soleil, io che le vedevo da casa e lui sapeva”. Si sente tradita.
L’attore ora deve darle delle spiegazioni: “Ora deve scegliere, deve dimostrare se tiene davvero alla sua vita privata, certo può avere avuto il testosterone a mille, ma io?”. Crede che il ‘marito’ sia ‘caduto’ perché non riesce a stare da solo: “E’ sempre stato così”. Si rammarica pure per ciò che ha detto su di lei al GF Vip: “Dire che non mi devo lamentare, che mi ha lasciato le carte di credito piene. Io nella mia vita ho sempre lavorato, non ho mai fatto la mantenuta, mai. E le carte le ho per pagare il mutuo, anche per le spese di casa ho sempre fatto la mia parte”.
“Per riconquistarmi dovrà scalare le montagne, ma sarò io a prendere una decisione”, conclude la 33enne. Anche se c’è chi li ha visti prendere il treno l’una accanto all’altro alla Stazione Termini a Roma e grida sui social ancora una volta alla ‘telenovela’, accusandoli di recitare.
Nelle ultime settimane Alex Belli è rimasto sotto i riflettori per il triangolo amoroso con Soleil Sorge e la moglie Delia Duran. Nell’ultima puntata del “Grande Fratello Vip” l’attore è stato squalificato e nello studio del reality ha dichiarato che avrebbe fatto di tutto per ricongiungersi con la moglie. Non tutto però sembra risolto lontano dalle luci di Cinecittà. Secondo quanto riporta Novella 2000, la coppia è stata pizzicata in treno e durante una lite accesa lei si sarebbe anche tolta la fede dal dito…
Secondo il settimanale, Alex e Delia sarebbero saliti a bordo del treno alla stazione di Bologna diretti a Milano. Se inizialmente sembrava che tutto fosse tranquillo, la tensione è salita alle stelle durante il viaggio. E la modella, furiosa con il marito, avrebbe affermato: “Non me ne frega un c***o, tre mesi di questa str***ata”, lanciando l’anello sul tavolino di fronte a lei.
Durante un’intervista sempre a Novella 2000 Delia Duran ha rivelato: “Io vedo il nostro sentimento gettato in piazza, umiliato, e che dire di quelle scene sotto le coperte? Dove qualcosa c’è stato, tra lui e Soleil, io che le vedevo da casa e lui sapeva”. E ha spiegato cosa sarebbe successo quando avrebbe visto il marito fuori dalla Casa: “Mi deve dare spiegazioni, ora deve scegliere, deve dimostrare se tiene davvero alla sua vita privata, certo può aver avuto il testosterone a mille, ma io? E tutto per cosa? Per un gioco da reality?”.