Calcio

Brescia, Delneri vicinissimo all’esonero: Cellino richiama Diego Lopez

Dopo appena due giornate di campionato sembra già giunta al termine l’esperienza di Luigi Delneri sulla panchina del Brescia. Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia infatti, il tecnico friulano sarebbe prossimo all’esonero. Il presidente delle rondinelle, Massimo Cellino, avrebbe pronto già il sostituto: si tratta di Diego Lopez, già sulla panchina del Brescia nella scorsa stagione.

delneri (Getty Images)
Photo credits: Getty Images

Clamoroso a Brescia: Delneri ad un passo dall’esonero

Manca solo il comunicato ufficiale, ma l’avventura di Luigi Delneri sulla panchina del Brescia sembra giunta al capolinea. Dopo appena due giornate di Serie B, il Brescia aveva collezionato un pareggio contro l’Ascoli e una brutta sconfitta (3-0) sul campo del Cittadella. E sarebbe stata proprio l’ultima partita del Tombolato a irritare Massimo Cellino. Ora il patron del Brescia, secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, avrebbe preso la decisione definitiva, esonerando di fatto il tecnico friulano. Pronto già il sostituto: si tratta del ritorno dell’uruguayano Diego Lopez. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.

Il tecnico ex Cagliari e Bologna tra le altre nella giornata di oggi dovrebbe arrivare in città. Nella scorsa stagione, dopo la retrocessione in Serie B, le strade di Diego Lopez e il Brescia si erano separate. Ora, per l’allenatore uruguayano e le rondinelle sta per iniziare una nuova storia.

Paolo Trotta

Seguici su Facebook!

Back to top button