Gossip e Tv

Fiori d’arancio per Demi Lovato!

Demi Lovato e il fidanzato Max Ehrich convoleranno presto a nozze! La cantante e il futuro marito, erano apparsi insieme per la prima volta nel video Stuck With U di Ariana Grande lo scorso marzo. La coppia ha alle spalle una breve convivenza, iniziata proprio a causa a del lockdown che hanno deciso di trascorrere insieme. L’annuncio è arrivato da un’immagine postata dalla Lovato abbracciata al futuro marito su una spiaggia. Impossibile non notare il solitario all’anulare della cantante

Entrambi hanno raccontato su Instagram l’ “engagement

“Quando ero una bambina, mio padre biologico mi chiamava la sua ‘piccola partner’, qualcosa che potrebbe suonare strano senza il suo accento da cowboy del sud. Per me, aveva perfettamente senso. E oggi questa parola ha perfettamente senso di nuovo perché oggi sono ufficialmente il partner di qualcun altro”.

https://www.instagram.com/p/CC-S49WhMDR/?utm_source=ig_web_copy_link

Demi Lovato, la dolcissima dedica al futuro marito

Sapevo che ti amavo dal momento che ti ho incontrato. Era qualcosa che non potevo descrivere a qualcuno che non lo ha sperimentato di prima mano ma fortunatamente anche per te è stato così… Non mi sono mai sentita così amata incondizionatamente da qualcun altro nella mia vita (a parte i miei genitori), difetti e tutto il resto.

Non mi hai mai fatto pressioni per essere qualcun altro a parte me stessa. E vuoi che io sia la miglior versione di me stessa. Sono onorata di accettare la tua mano in matrimonio. Ti amo più di quanto una didascalia possa esprimere. Sono estasiata di iniziare una famiglia e una vita con te. Ti amerò per sempre baby. Il mio partner. Brindo al nostro futuro“.

Demi Lovato e Max Ehrich - immagine instagram
Demi Lovato e Max Ehrich – immagine instagram

Demi Lovato: la replica di Max Ehrich

Max Ehrich ha replicato alla futura moglie, Demi Lovato con questo post:

Tu sei ogni canzone d’amore, ogni film, ogni parola di canzone, ogni poesia, ogni cosa che ho potuto sognare in un partner nella vita. Le parole non possono esprimere quanto infinitamente sono innamorato di te, per sempre. Non posso passare un altro secondo della mia vita qui sulla Terra senza il miracolo di averti come mia moglie“.

Brindo al per sempre. Sei la più bella dentro e fuori in tutto il mondo e non potrei essere più grato che Dio ci abbia messo insieme. Ti amo così tanto e adorerò per sempre la tua pura, bella, infinita anima

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Back to top button