Vicine a livello geografico, ma divise da un oceano in tempesta nella classifica di Lega Basket A. Questa la cartolina che farà da cornice a questa sfida valevole per la diciassettesima giornata di campionato. Cercare di scappare dalla zona rossa mettendo a segno una vittoria che regalerebbe tantissimo entusiasmo all’ambiente, da una parte. Conservare il primato della graduatoria imprimendo ancor di più il proprio marchio su questa stagione, dall’altra parte. I padroni di casa di Derthona Tortona sono attualmente al dodicesimo posto in virtù delle sei vittorie messe fin qui a referto. Pochino per chi sperava di competere significativamente per la zona playoff. Di contro, Umana Reyer Venezia sta disputando una grande stagione all’interno dei nostri confini nazionali: dodici, fin qui, le affermazioni collezionate dai veneti che non vogliono smettere di sognare. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Derthona Tortona-Umana Reyer Venezia con le ultime, il pronostico, il momento delle due squadre e dove si potrà assistere all’incontro.
Derthona Tortona-Umana Reyer Venezia, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico della sfida
La prestazione nella passata sfida c’è stata, ma nonostante l’ottima partita non è arrivata la gioia della vittoria. Derthona Tortona si è infatti arresa solo di misura ai campioni d’Italia di Olimpia Milano perdendo 83-82 in casa dei meneghini. Molto bene, invece, Umana Reyer Venezia che ha giocato bene e vinto in modo strameritato contro Openjobmetis Varese sbancando il campo lombardo per 92-103. Il pronostico, ovviamente, premia fortemente la primatista della classifica.
Diretta tv del match di pallacanestro
Derthona Tortona-Umana Reyer Venezia, incontro valevole per la diciassettesima giornata del massimo campionato italiano di Lega Basket A, andrà in diretta in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito in esclusiva tutti i diritti di trasmissione delle partite della nostra pallacanestro. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questa domenica pomeriggio alle ore 18:00 sul parquet del Pala Energica Paolo Ferraris di Casale Monferrato.
(Credit foto – LBA)
Seguici su Google News