Deshaun Watson ai New York Jets?

Deshaun Watson, quarterback degli Houston Texans, gradirebbe la destinazione New York Jets qualora i Texans decidessero di lasciarlo andare via.

Deshaun Watson, due destinazioni preferite

Secondo Armando Salguero del Miami Herald, i Jets sono la destinazione più gradita al quarterback, grazie anche al loro attuale capo allenatore, Robert Saleh. Pare infatti che Deshaun Watson avrebbe gradito l’arrivo di Saleh anche a Houston, considerando che attualmente il team non ha ancora trovato un head coach.

Sempre secondo il quotidiano della Florida, un’altra destinazione voluta dal quarterback è proprio Miami, dove potrebbe unirsi al fianco dei Dolphins.

La cosa che avrebbe infastidito Deshaun Watson, tanto da considerare la possibilità di lasciare i Texans, sarebbe la scelta del nuovo capo allenatore. Sembra che la dirigenza non abbia voluto ascoltare i suoi consigli in merito alla scelta del nuovo head coach. Il quarterback, infatti, avrebbe voluto che i Texans avessero considerato la candidatura di Eric Bieniemy dei Chiefs, oltre a quella di Saleh.

Antonio Campana

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Arthur Smith è il nuovo head coach degli Atlanta Falcons

Foto nell’articolo: PFF/Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA