Diana Poloni, chi è la compagna di Francesco Renga: vita privata e professionale

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

 La compagna di Francesco Renga si chiama Diana Poloni e il primo scatto social insieme è arrivato solo nel settembre del 2019. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Diana Poloni, cosa sappiamo sulla compagna di Francesco Renga

Diana Poloni
DonnaGlamour

Diana Poloni è originaria di Brescia, anche se non si sa esattamente la sua data di nascita. Ha un profilo Instagram che, tuttavia, è blindatissimo segno che la donna non ama stare sotto i riflettori e, anzi, è molto riservata. Da alcune foto che sono circolate accanto a Francesco Renga, Diana Poloni è una bella donna sorridente e dai boccoli biondi; nei pochi scatti che circolano, appare sempre solare. Non si sa di certo cosa faccia Diana nella sua vita professionale ma, secondo quanto riportato da Elle, la nuova compagna di Francesco Renga parrebbe lavorare nel settore delle risorse umane presso un’azienda che si occupa di distributori automatici. Altre fonti, però, riportano che Diana sia una ristoratrice e chef tanto che sembra che il loro primo incontro sia avvenuto proprio in uno dei suoi ristoranti. La coppia sta insieme dal 2015, ma è stata paparazzata solo nel 2019.

In una dichiarazione al Corriere della Sera Francesco Renga, in occasione del Festival di Sanremo 2019, aveva dichiarato:

Questa canzone racconta il momento che sto attraversando nella mia vita: i 50 anni, una nuova compagna, una famiglia diversa, la salute di mio padreSiamo tutti più sereni: i ragazzi, Ambra e io. In una separazione c’è sempre una sconfitta, ma ora mi sento felice, fortunato, sereno. Io e Ambra eravamo un catalizzatore per i paparazzi, ora vivo una situazione più tranquilla“.

Seguici su Google News