Gossip e TV

Diletta Leotta, chi è il padre avvocato Rori: “È come me,ma con i baffi”

Diletta Leotta è una delle protagoniste indiscusse della televisione italiana. A meno di trenta anni infatti la giovane donna è riuscita a conquistare tutto il pubblico grazie alla sua bravura e alla sua grande professionalità. Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che la Leotta sia laureata in giurisprudenza, proprio come il suo amato papà. Rori Leotta infatti è un avvocato e un tempo sperava che sua figlia potesse seguire la sua strada. Dopo la laurea tuttavia Diletta ha deciso di dedicarsi alla sua vera passione: la televisione. Nonostante la figlia abbia scelto di seguire un percorso del tutto differente rispetto a ciò che lui aveva in mente, l’uomo non ha mai ostacolato i suoi sogni. Oggi il signor Leotta è molto fiero ed orgoglioso della sua bambina. Inoltre la passione smisurata di Diletta per il calcio è nata proprio grazie a lui.

Rori Leotta vive a Catania insieme a Ofelia Castorina, la bellissima mamma di Diletta. La coppia, nonostante viva molto distante dalla figlia, vola spesso a Milano per seguire i progetti più importanti di quest’ultima. La loro famiglia infatti sembrerebbe essere davvero molto unita e sicuramente i due genitori non potrebbero che essere fieri della fantastica carriera che sta facendo la figlia.

“Non si direbbe, ma la verità è che io non sono altro che lui, ma bionda e senza baffi”, ha scritto Diletta Leotta nella didascalia allo scatto che la immortala felice e sorridente mentre abbraccia il padre. “Auguri papà”, ha aggiunto la presentatrice sportiva, pubblicando qualche emoji divertita e un grande cuore blu. Al post ha messo mi piace anche il fidanzato di Diletta, l’attore turco Can Yaman, ma sono i commenti a divertire di più. La somiglianza tra l’avvocato siciliano e l’ex ct della Spagna campione del Mondo, del Bosque, non è passata inosservata: “Grande Vicente”, hanno scritto in molti, mentre altri hanno ringraziato Rori Leotta per aver messo al mondo una figlia come Diletta.

Adv
Adv
Back to top button