Gossip e Tv

Diletta Leotta, chi sono i fratelli Mirko e Ambra Manola: “Ho una famiglia allargata”

Sono fratelli, anzi: fratellastri di Leotta. Non hanno lo stesso cognome, ma hanno preso entrambi la bellezza di mamma Ofelia, elegante e volitiva donna catanese. Mirko Manola è il fratello di Diletta Leotta, e proprio come la sorella minore tanti anni fa ha lasciato la sua Catania per trasferirsi a Milano. Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia, ha aperto il suo studio medico in pieno centro città, in zona Moscova. L’abbiamo incontrato per parlare di chirurgia plastica, tendenze, verità e falsi miti (ma ha detto la sua e smentito rumors anche sulla celebre sorella).

Sostanzialmente Mirko è il fratello maggiore di Diletta ma molti in tutti questi anni hanno notato che i due hanno un cognome diverso. Il motivo è molto semplice ovvero il fatto che la madre Ofelia sia la stessa, ma i due fratelli hanno il padre diverso. Infatti Ofelia Castorini, prima di sposarsi con il padre di Diletta era sposata con un dottore di cui però non si conosce l’identità. Da questa relazione la donna ha avuto due figli ovvero Mirko e Ambra Manola.

La famiglia allargata della conduttrice

Dopo la fine della relazione tra Ofelia e questo noto medico poi, la donna pare si sia sposata con il padre della conduttrice sportiva ovvero Rori Leotta, dal quale ha avuto poi altri due figli. La famiglia di Mirko e Diletta è quindi in una classica Famiglia allargata ma tutti si stimano, si amano e vanno molto d’accordo. Molto spesso Infatti i figli di Ofelia avuti dalla precedente relazione, sono insieme alla famiglia Leotta. Si è detto, tra l’altro, che anche il padre di Diletta pare abbia avuto una precedente relazione dalla quale ha avuto un altro figlio.

Back to top button