Diletta Leotta, prima di Loris, tutti gli ex ricchi e famosi: da Daniele Scardina a Can Yaman

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

La relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman non è certo passata sotto silenzio. Già a partire dai primi incontri, infatti, Diletta e Can hanno fatto molto parlare di loro. L’attore turco ha conquistato la conduttrice dopo la fine del suo fidanzamento con Daniele Scardina, noto pugile oggetto di un ‘tira e molla’ nel periodo della loro frequentazione. Dopo il loro addio definitivo, Diletta ha conosciuto Can e i due si sono fidanzati a inizio 2021.

Diletta Leotta, prima di Loris, Can e Daniele

Photo credits: Gossip e Tv
Can Yaman e Diletta Leotta felicemente innamorati a Capri

Daniele Scardina, 30 anni, è l’ex campione intercontinentale Wbo dei supermedi ed è fra i più noti pugili italiano. Partito da Rozzano si è allenato a lungo anche negli Stati Uniti, a Miami. Ha cominciato a combattere come professionista nel 2015. Fino al 2021 è rimasto imbattuto per 20 incontri con 16 ko. Nel maggio 2022 è stato battuto dal veterano romano Giovanni De Carolis. La rivincita è stata rinviata tre volte perché il pugile milanese non riusciva a rientrare nel peso, 76 chilogrammi. 

“Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Per noi è stato un colpo di fulmine. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono innamorati. Abbiamo vissuto una passione enorme. Un mix esplosivo tra una siciliana e un turco. Ed è stato tutto veloce e bello. La cosa complicata quando ti capita di innamorarti di un uomo così famoso è fare i conti con tutte queste cose. Mi piace condividere, ma c’è la vita reale dietro lo schermo. E quella lì era difficile da tenere intima. Questo chiaramente pesa e ci fai i conti, facciamo questo lavoro. Però ecco dividere la persona dal personaggio a volte era difficile. Dividere la persona dal personaggio era difficile”

Un amore travolgente che sembrava sugellarsi con le nozze anche in questo caso però mai arrivate. Riguardo la fine del rapporto:

“La cosa che mi è dispiaciuta di più di questa fine… ti racconto tutto quello che non ho mai detto. Diciamo che è che qualcuno diceva è una storia a tavolino, finta. Ma perché? Come si fa a dire una cosa del genere, chi è che pensa che l’amore possa essere pianificato? L’amore ti capita, non puoi decidere. A me è capitato di innamorarmi. Sull’amore non so trovare delle parole per dirti cos’è, ma non si pianifica”

Sia con Daniele che con Can c’era aria di matrimonio, ma alla fine non se n’è fatto nulla. Prima di loro, nella vita di Diletta, c’era stato Matteo Mammì, nipote del senatore omonimo, impiegato ai piani alti di Sky. I due sono stati insieme fino al 2019, e la loro relazione è andata avanti non senza difficoltà.