MetroNerd

Disney farà un annuncio tutto nuovo al Festival di Annecy: ma cosa ci aspetta?

La Disney sarà molto attiva in queste settimane e gran parte del suo programma è ricco di debutti in live-action. Da La sirenetta a Secret Invasion e Ahsoka, vedremo parecchia Disney sui nostri schermi. Pare però che la parte animazione della Disney si stia preparando ad un aggiornamento speciale. Pare che al Festival di Annecy Disney annuncerà una serie animata nuova di zecca.

Disney potrebbe annunciare un nuovo film d’animazione al Festival di Annecy

La Sirenetta

L’aggiornamento proviene direttamente dal sito web del Festival di Annecy, che ha apportato alcune modifiche al programma. La Disney ha confermato la sua presenza all’evento globale all’inizio di quest’anno, ma il nuovo programma ha spinto i fan a tenere d’occhio la sua lista di annunci. Dopotutto, su Internet sono circolate voci sull’annuncio di una nuova serie animata ispirata a una proprietà “ben nota della Disney”, il che ha fatto scattare le ipotesi in rete.

Dopotutto, la Disney ha un sacco di “proprietà” ben note. Dai supereroi alle principesse, nel corso degli anni, con l’acquisto della 20th Century Fox, la Disney ha acquisito un numero ancora maggiore di proprietà intellettuali, quindi anche franchise come i Simpson potrebbero essere oggetto di questa indiscrezione. Tuttavia, sembra che i fan abbiano le loro richieste in merito a questa prossima serie.

I netizen stanno già condividendo i loro annunci da sogno su Twitter, e si fa il nome di tutto, da Big Hero 6 ad Atlantide. Altri chiedono che titoli di gioco amati come Kingdom Hearts ricevano un film tutto loro, ma molti altri si rifanno alle radici della Disney. Da Winnie the Pooh a Mulan, tutto è sul tavolo in questo momento, quindi dovremo aspettare che la Disney faccia chiarezza una volta iniziata Annecy.

Per i più curiosi, la grande presentazione della Disney all’evento è prevista per il 13 giugno. Il Festival di Annecy accoglierà anche studi e network di tutto il mondo. Hanna Barbera, Adult Swim e altri hanno già confermato la loro presenza all’evento. Scopriremo al Festival quali saranno le novità Disney (e non) che ci attedono!

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio