Disney Plus: le novità di dicembre

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Puntuali come ogni mese, vi elenchiamo i principali contenuti che verranno aggiunti sulla piattaforma Disney Plus nel mese di dicembre. Tra i film e le serie TV Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star Wars, questo mese spiccano Soul, il nuovissimo lungometraggio animato Pixar e il live action di Mulan che uscirà dal periodo VIP e sarà quindi disponibile per tutti gli abbonati.

Disney Plus: i film di dicembre

Fata madrina cercasi

Fata madrina cercasi è un’inedita commedia natalizia con protagonista una giovane fata madrina inesperta. La protagonista scopre che la sua professione è ormai in via di estinzione, quindi farà tutto il possibile per salvarla. A causa di un malinteso, si troverà a dover aiutare una madre single quarantenne che ha smesso da tempo di credere nel lieto fine. Il film arriverà su Disney Plus il 4 dicembre.

Il trailer in italiano del film

Mulan

Il live action di Mulan sarà disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming a partire del 4 dicembre senza costi aggiuntivi.

Il live action di Mulan su Disney Plus a dicembre.
Photo credit: dal web

Safety: sempre al tuo fianco

Safety: sempre al tuo fianco è un film originale Disney Plus. Racconta la storia di un ragazzo che ha affrontato e deve affrontare diverse difficoltà, ma grazie alla dedizione e alla perseveranza riuscirà a trionfare. Il film sarà disponibile dal’11 dicembre.

Il trailer in italiano del film

Miraculous World – New York, Eroi Uniti

Dal 18 dicembre sarà disponibile Miraculous World – New York, Eroi Uniti. Si tratta del film dell’eroina Ladybug famosa per la sua serie animata. Le avventure del film si collocano tra la terza e la quarta stagione della serie animata.

Il trailer ufficiale del film

Una promessa è una promessa

Una promessa è una promessa è una commedia per famiglie del 1996 ambientata nel periodo natalizio. Con protagonista Arnold Schwarzenegger nei panni di un padre sempre impegnato che dovrà fare i salti mortali per poter mantenere la promessa fatta al figlio. Il film sarà disponibile dal 18 dicembre.

Eragon

In arrivo il 18 dicembre, Eragon è un film fantasy che racconta la storia di un giovane la cui vita cambia completamente dopo la scoperta di un uovo di drago. Il film, uscito nel 2006, si basa sui libri di Christopher Paolini.

Burrow

Un nuovo prodotto Pixar SparkShort, il cortometraggio animato Burrow racconta la storia di una coniglietta che tenta di scavare la tana dei suoi sogni. Il corto animato sarà disponibile dal 25 dicembre.

Burrow SparkShorts
Photo credit: dal web

Soul

Soul è il nuovo film d’animazione Pixar che era stato realizzato per debuttare sul grande schermo, ma che invece arriverà su Disney Plus il 25 dicembre. Il film sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio, non ci saranno restrizioni o pacchetti VIP come era successo per il live action di Mulan.

Il trailer ufficiale italiano del film

La banda dei babbi natale

La collezione di film di Aldo, Giovanni e Giacomo su Disney Plus si allarga con l’aggiunta de La banda dei babbi natale il 25 dicembre.

Epic – Il mondo segreto

Il film d’animazione di casa Fox, Epic – Il mondo segreto, sarà disponibile a partire dal 25 dicembre. Una ragazza viene magicamente trasportata in un mondo fantastico e si troverà al centro di una battaglia tra bene e male.

Photo credit: dal web

Disney Plus: le serie di dicembre

High School Musical: The Musical: Lo speciale di Natale

In attesa della seconda stagione della serie High School Musical: Il musical: La serie, i protagonisti si riuniranno per uno speciale natalizio. L’episodio speciale sarà disponibile del’11 dicembre.

DuckTales – Avventure di Paperi

A partire dall’11 dicembre, saranno disponibili le prime due stagioni della serie animata DuckTales andata in onda a partire dal 1987. Sulla piattaforma è già disponibile la terza stagione.

DuckTales arriva completa a dicembre su Disney Plus
Photo credit: dal web

Rapunzel: la serie

Su Disney Plus sono già presenti le prime due stagioni della serie di Rapunzel: storie e segreti. Dal 18 dicembre sarà disponibile anche la terza stagione.

One Pointe – Sogni in ballo

Dal 18 dicembre sarà disponibile la serie documentario One Point – Sogni in ballo. Questa racconta una stagione nella School of American Ballet (SAB) di New York. Con le storie degli allievi tra gli 8 e i 18 anni che si impegnano per il loro sogno di diventare ballerini.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram