MovieNerd

Mulan in streaming anche in Italia: prezzo, data e dettagli

Di recente la Walt Disney Company ha deciso di distribuire il nuovo remake live action del classico Disney Mulan del 1998 in un modo mai provato prima. Il film sarebbe dovuto uscire al cinema nel marzo 2020, ma a causa dell’emergenza sanitaria è stato posticipato più volte. Ora Disney ha deciso di far saltare il debutto al cinema di Mulan per proporlo direttamente sulla piattaforma in streaming Disney Plus mettendo a disposizione un accesso VIP per gli abbonati che decidono di acquistare il film.

Disney Plus logo
Photo credit: dal web

Mulan in streaming su Disney+

Quando Disney ha comunicato la decisione di attivare questo accesso speciale per chi volesse acquistare il film, non era ancora certo che l’opzione sarebbe arrivata anche in Italia. Infatti, con la riapertura dei cinema, c’era la possibilità che il live action Disney fosse trasmesso sul grande schermo. Ora non ci sono più dubbi: Mulan arriverà su Disney Plus anche in Italia!

Il film sarà disponibile a partire dal 4 settembre 2020, al prezzo di 21,99€ per gli abbonati a Disney Plus. Con l’accesso VIP sarà possibile vedere il nuovo film in UHD e Dolby Surround. Non si tratta di un noleggio, infatti, una volta effettuato il pagamento il film rimarrà sempre disponibile nel catalogo personale (finché l’abbonamento alla piattaforma darà attivo).

Dettagli dello streaming di Mulan.
Photo credit: disneyplus.com/mulan

Potrebbe interessarti: Disney e lo streaming di Mulan: tra incassi e folla inferocita

Qualche dettaglio su Mulan

Probabilmente ricorderete la storia dell’eroina Mulan raccontata nel Classico d’animazione Disney del 1998. Il remake in live action seguirà lo stesso tema, ma sappiamo già che ci aspettano alcune differenze, ad esempio non ci saranno né l’iconico draghetto Mushu, né il comandante Shang.
Di seguito il nuovo trailer in italiano del film!

Il film diretto da Niki Caro è stato sottoposto ad un’attenta ricerca degli attori per rispettare il più possibile l’ambientazione culturale. La protagonista è Liu Yifei, attrice cinese-americana, al suo fianco ci sono: Donnie Yen, Jason Scott Lee, Yoson An, Gong Li, Jet Li e Tzi Ma.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Back to top button