Games

Disponibile nello shop di Fortnite la skin ufficiale di Vi di Arcane

Adv
Adv

Epic Games, come risposta alla fuga di notizie avvenuta all’inizio di questa settimana, ha ufficialmente annunciato che aggiungerà a Fortnite la skin di Vi di Arcane.

Gli appassionati del celebre battle royal, così, avranno così la possibilità di utilizzare un secondo oggetto cosmetico basato sulla serie TV animata ispirata a League of Legends

Disponibile nello shop di Fortnite la skin ufficiale di Vi di Arcane

Infatti, Vi è il secondo personaggio della serie Netflix ad “approdare” su Fortnite, visto che il gioco aveva già messo a disposizione la skin di Jinx, la sorella di Vi, skin che peraltro tornerà disponibile nello shop del gioco.

Come specificato da Epic Games Vi sarà disponibile per l’acquisto come skin individuale, ma verrà rilasciata anche come parte di un set più ampio di item dedicati ad Arcane. Si tratta di un pack che include la nuova skin di Vi, il coniglietto giocattolo Back Bling, il Piccone martello del guardiano di Piltover e un’emote che mostra la sua abilità nel pugilato.

Inoltre, acquistando il pacchetto completo, i giocatori riceveranno anche una schermata di caricamento unica che include sia Vi che Jinx.

Arcane Vi non entrerà da solo nell’Item Shop, poiché Arcane Jinx fa il suo trionfante ritorno al negozio. Tutti gli oggetti con cui Jinx ha debuttato saranno di nuovo disponibili, incluso il dorso di Jinx’s Dream Monkey, il piccone Pow Pow Crusher e la traccia della lobby Playground (strumentale). Anche il pacchetto Arcane Jinx, che includeva anche lo spray Jinxed e due schermate di caricamento, Wreaking Havoc e Katchoo!, è tornato.

Le due skin a tema League of Legends fanno parte di un’importante partnership annunciata tra Epic Games e Riot Games quando la skin Jinx ha debuttato per la prima volta a novembre. Parte di quell’accordo includeva il debutto di League of Legends su Epic Games Store, la prima volta che il gioco poteva essere scaricato al di fuori del Fortnite Sito ufficiale.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button