Cinema & Serie TV

Doc-Nelle tue mani 2, tre nuovi attori nel cast del medical-drama italiano

Adv

Doc-Nelle tue mani 2, sono iniziate lo scorso 17 maggio, tra Roma e Milano, le riprese della seconda stagione. Tante le new entry nel cast. Lo sceneggiatore della serie Rai campione di ascolti, Francesco Arlanch, ha dichiatao al settimanale Di Più Tv chi sono i tre nuovi acquisti del cast.

La new entry principale è Giusy Buscemi. Dopo aver passato qualche anno lontano dal set per dedicarsi alla famiglia l’ex Miss Italia ha ripreso in mano la sua carriera da attrice. Archiviata la sesta stagione di Un passo dal cielo è ora pronta a movimentare anche le trame di Doc-Nelle tue mani. indosserà i panni di una una dottoressa del Policlinico e con il suo ingresso si apriranno nuove storie. 

Tra i nuovi attori anche Alice Arcuri e Marco Rossetti, che ricopriranno i ruoli di due giovani medici. L’Arcuri è un’interprete teatrale, proveniente dal Teatro Stabile di Genova. Marco Rossetti, invece, non è nuovo al piccolo schermo: di recente lo abbiamo visto accanto a Raoul Bova in Buongiorno mamma. Ma nel suo curriculum tante altre fiction: Distretto di Polizia, RIS, Squadra Mobile, Il cacciatore, Speravo de morì prima.

Confermato nel ruolo del protagonista Andrea Fanti l’affascinante e talentuoso Luca Argentero. Il creatore Francesco Arlanch ha inoltre anticipato che nella seconda stagione di Doc le vicende sentimentali del protagonista Andrea Fanti riserveranno sorprese. Continuerà ad essere conteso dall’ex moglie Agnese e dalla sua collega ed ex amante Giulia.

Nella storia arriva anche il Covid che sconvolgerà le vicende della serie Rai, come ha sconvolto le vite di molte persone. Ci saranno addirittura delle uscite clamorose e a quanto pare uno dei medici morirà. Alcuni rumors parlano con una certa insistenza del dottor Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino.

Le riprese andranno avanti fino al prossimo novembre. Intanto la Rai dal 24 giugno trasmetterà in replica l’intera prima stagione di Doc-Nelle tue mani.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button