Giovedì 12 novembre andrà in onda la prossima puntata della medical serie “Doc nelle tue mani” con l’attore Luca Argentero su Rai 1 in prima serata.
“Doc nelle tue mani” è una serie televisiva tratta dalla vera storia del professore Pier Dante Piccioni, di cui il libro scritto con Pierangelo Sapegno “Meno dodici” edito da Mondadori. L’enorme successo di pubblico riscontrato è probabilmente dovuto al messaggio che questa serie televisiva vorrebbe delicatamente lanciare: considerare la malattia come occasione per cambiare sé stessi, aprirsi a nuove opportunità e non considerarla come la fine di tutto.
Doc nelle tue mani, anticipazioni della puntata del 12 novembre
L’episodio porta il titolo “Veleni” e sarà ricco di colpi di scena e il dottor Andrea Fanti, Luca Argentero, dovrà affrontare gravi accuse: un ex specializzando dell’ospedale lo accusa di aver falsificato in passato i risultati di una ricerca sulla sperimentazione di un farmaco. Andrea, preso dall’angoscia, non sa come difendersi perché non ha nessun ricordo dei suoi ultimi dodici anni di vita; tale accusa pertanto potrebbe avere un fondamento di verità. Andrea cerca l’appoggio dei suoi colleghi e amici, ai quali chiede come siano andate le cose in realtà e ripone in loro la speranza.
Lorenzo, ruolo di Gianmarco Saurino, continua a seguire il quadro clinico della sua ex fidanzata Chiara, la quale ha bisogno di un trapianto. Lorenzo fa di tutto affinché lei possa essere inserita nella lista di attesa per i trapianti. Inoltre Sara Lazzaro, nei panni di Agnese ex moglie di Andrea, ha un malore improvviso che preoccuperà tutto il reparto, Andrea in particolare.
Cinzia Favi
seguici su