MovieNerd

Doctor Strange 2: “Le riprese finiscono questa settimana”

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, in una recente intervista con The Undefeated, ha confermato che le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness finiranno questa settimana.

Gli ultimi giorni di riprese di Doctor Strange 2

La troupe si trova attualmente a Londra per concludere le ultime riprese , che si è protratto praticamente in sordina e senza grossi clamori dalla fine del 2020. I lavori sono durati più dei normali standard dei Marvel Studios, per via delle interruzioni causate dagli allarmi di contagio tra i membri della troupe e i vari rallentamenti dovuti alle restrizioni dovute alle nuove norme anti-covid. La data di uscita del film è stata fissata al 6 maggio 2022.

Grande attesa da parte dei fan Marvel

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è senza dubbio uno dei titoli più attesi dai fan MCU. La sua popolarità schizzò alle stelle già al momento dell’annuncio e oggi, sapendolo legato ad una sorta di ‘mini-saga’ comprendente anche WandaVision, Loki e il prossimo Spider-Man, gli appassionati non vedono l’ora di poter scoprire qualcosa in più a proposito del progetto.

Con così tanta segretezza intorno alla trama del film con Benedict Cumberbatch rende l’attesa del film ancora più elettrizzante. Si spera però che la Marvel condividerà presto qualche informazione in più con i suoi fan. Ma considerando che ci sono ancora quattro film in uscita è improbabile che le prime immagini ufficiali arrivino entro quest’anno, e per l’avvio della campagna marketing del film bisognerà attendere ancora un po’.

Sappiamo già però che Scott Derrickson è stato sostituito alla regia da Sam Raimi e che Elizabeth Olsen sarà la co-protagonista del film. Non ci resta quindi che aspettare per avere altre informazioni e per vedere finalmente il nuovo film!

Gaia Radino

Back to top button