Gossip e TV

Domenico Isoardi, il fratello di Elisa che “conduce” una vita da eremita

Adv

Di Elisa Isoardi ormai si sa davvero tutto. La bella conduttrice è reduce dalla partecipazione al reality “L’Isola dei famosi2021 targato Ilary Blasi. Proprio questa esperienza ha portato Elisa a parlare di suo fratello e del loro rapporto in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera“. Di Domenico Isoardi però si continua a sapere davvero pochissimo. L’esperienza in Honduras li ha sicuramente avvicinati, tanto che sia prima che dopo il programma, Elisa ha scelto di passare un periodo in compagnia di Domenico.

Lui primogenito è nato nel ’75 e conduce una vita quasi da perfetto eremita. Nella sua casa in montagna infatti non c’è gas, tv e nemmeno i riscaldamenti. A differenza della sorella Domenico è sempre stato lontano dai riflettori e della sua vita sentimentale mai nulla è trapelato. L’occasione del viaggio in Honduras ha riavvicinato i due fratelli che da bambini si sono allontanati a causa della separazione dei genitori.

Domenico Isoardi ed Elisa, due fratelli distanti in tutto

Nella foto Domenico ed Elisa Isoardi photo credit: youmovies.it
Nella foto Domenico ed Elisa Isoardi photo credit: youmovies.it

Elisa all’epoca seguì’ la madre, mentre Domenico il padre. Crescendo si sono riavvicinati pur avendo caratteri diversi e uno stile di vita agli antipodi. Per il fratello, la notorietà di Elisa è sempre stata ininfluente, causa anche il suo carattere duro, spigoloso e riservato che da sempre lo ha tenuto distante dall’ambiente super spiato di Elisa. Appassionato di ciclismo è un’esperto di sopravvivenza, cosa che lo ha spinto nonostante tutto a seguire il reality durante la permanenza della sorella sull’isola selvaggia.

La bella conduttrice di certo non si aspettava che “Dodo“, questo il soprannome affettuoso col quale lei lo chiama, le facesse un regalo che invece a sorpresa le è stato recapitato nell’ottava puntata. Un messaggio sentito ed affettuoso nel quale Domenico la invitava a vivere l’esperienza appieno ed apprezzare il valore delle piccole cose. Il gesto di Dodo e le lacrime di Elisa sono senza dubbio il segno si un rapporto ancora tutto da vivere.

di Loretta Meloni

Immagine di copertina ( Domenico ed Elisa Isoardi) photo credit: dilei.it

Facebook

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button