Cinema

Cate Blanchette, Leonardo Di Caprio e Meryl Streep in Don’t Look Up

Cast di Don't Look Up - Photo Credits: Coming Soon
Cast di Don’t Look Up – Photo Credits: Coming Soon

È stato annunciato il cast della nuova commedia firmata Adam McKay, Don’t Look Up. Nomi stellari, a partire dalla protagonista Jennifer Lawrence, come Leonardo Di Caprio, Meryl Streep e Cate Blanchett. Si uniranno a loro Ariana Grande, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Himesh Patel, Kid Cudi, Matthew Perry, Rob Morgan e Tom Sisley.

Tra tutti gli attori, pare che la maggiore difficoltà sia stata convincere Leonardo Di Caprio ad entrare nel cast. L’agenda dell’attore era infatti già impegnata dal suo prossimo film diretto da Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon. L’attore ha poi però accettato, e con Don’t Look Up si ritroverebbe per la prima volta a lavorare per il colosso Netflix.

Netflix annuncia il cast del film tramite Twitter - Photo Credits: Netflix
Netflix annuncia il cast del film tramite Twitter – Photo Credits: Netflix

Il film narrerà le vicende di due astronomi di basso livello che si imbarcano in un tour mediatico per cercare di avvertire l’umanità di un asteroide in avvicinamento che distruggerà la Terra.

Adam McKay scriverà, dirigerà e coprodurrà insieme a Kevin Messick il film che approderà sicuramente sulla piattaforma streaming Netflix. Ma probabilmente arriverà anche al cinema, essendo il cast di questa commedia composto da un insieme di grandi talenti.

Fonte: Deadline.

Continua a seguire la redazione di Cinema e tutto Metropolitan Magazine e resta in contatto con noi su Facebook ed Instagram!

Back to top button