È finita la storia d’amore fra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Ad annunciarlo sono stati gli stessi protagonisti di questa relazione e lo hanno fatto attraverso delle stories su Instagram. Poche parole bianche su sfondo nero per annunciare la conclusione della loro relazione dopo ben 17 anni. Due storie, nei rispettivi profili Instagram e Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno rivelato che non stanno più insieme, lasciando intendere che la loro non sia una decisione arrivata all’improvviso e che, anzi, sia stata presa già da qualche tempo. Semplicemente hanno voluto aspettare prima di dirlo ai fan, che li seguono sempre con tanto affetto.

“È da un po‘ ” scrive il conduttore di Temptation Island, lasciando intendere che la decisione era stata presa da entrambi già diverso tempo prima di questo momento in cui hanno voluto annunciare la fine del loro rapporto. “Dopo 17 anni intensi e pieni di vista insieme io e Filippo abbiamo deciso di separare il nostro cammino” scrive Pamela Camassa, ma entrambi sottolineano un fattore importante “pur volendoci bene”. Nessun indizio che avesse potuto far pensare al fatto che tra loro qualcosa si fosse incrinato al punto da farli separare. A giugno scorso, proprio Bisciglia in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, prima della messa in onda del reality dei sentimenti, aveva detto: “Qualche tentatrice potrebbe essere il mio tipo, ma la mia realtà è Pamela Camassa” e aveva anche aggiunto: “Per altro lei mi segnala i single che le piacciono di più. Anche per questo siamo solidi. Lo siamo perché siamo una coppia ironica, giocosa, ci prendiamo in giro. Ridiamo”.