Gossip e Tv

Pamela Camassa, chi è la moglie di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia attualmente è legato sentimentalmente alla showgirl Pamela Camassa, un’ex modella e personaggio televisivo italiano. I due però non sono ancora sposati. Pamela Camassa è nata a Prato, e si è diplomata in ragioneria all’ITC Dagomari. Nel 2000 ha partecipato al film Via del Corso di Adolfo Lippi, dove ha interpretato il ruolo della protagonista insieme a Laura Chiatti e Ilaria Spada. Nell’estate del 2002 ha vinto il titolo di “Miss Mondo Italia” ottenendo la possibilità di rappresentare l’Italia a Miss Mondo 2002; ma rinuncerà come segno di protesta verso il trattamento nei confronti delle donne del paese ospitante, la Nigeria.

Nel 2018, a Uomini e Donne magazine, il conduttore televisivo ha rivelato che da bambino ha sofferto di una grave patologia che gli ha impedito l’uso delle gambe, e da cui sarebbe guarito grazie ad una cura sperimentale: “Non fu un periodo bellissimo della mia vita. Il morbo di Perthes è una malattia che causa una decalcificazione dell’anca e ti costringe a non camminare. Per un anno e mezzo, dai due anni in poi, non ho potuto muovere le gambe”.

Per quanto riguarda la vita privataè fidanzato ormai da anni con la modella Pamela Camassa. La coppia non è sposata e non ha figli, ma entrambi hanno rivelato di desiderare dei bambini: “Dopo dieci anni di vita assieme è come se fossimo già sposati – ha affermato Bisciglia tempo fa a Vero Tv -. Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei. Anche se i problemi, come in ogni coppia ci sono. Io in casa sono maniaco dell’ordine e rompo parecchio le scatole. A lei, invece, chiedo spesso di impegnarsi ad essere più donna, è importante specialmente in un legame longevo come il nostro, mantenere sempre vivo il rapporto

In passato non sono mancate delle loro confessioni piccanti: “Il posto più strano dove abbiamo fatto l’amore? Un dondolo in balcone durante una vacanza alle Maldive”, hanno affermato Pamela e Filippo. Bisciglia è il timoniere anche quest’anno di Temptation Island, prima puntata mercoledì 30 giugno.

Back to top button